Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Trastevere
Trattoria Del Mare

Trattoria Del Mare

di Pesce, Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa21€

Foto del ristorante Trattoria Del Mare a Trastevere, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria Del Mare tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria Del Mare

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:00
Friday
10:30 - 15:00
18:30 - 23:00
Saturday
10:30 - 15:00
18:30 - 23:00
Sunday
10:30 - 15:00
Monday
Chiuso
Tuesday
10:30 - 15:00
18:30 - 23:00
Wednesday
10:30 - 15:00
18:30 - 23:00
Thursday
10:30 - 15:00
18:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Trattoria Del Mare

Tra Trastevere e Testaccio, in una delle zone di Roma più vivaci e affascinanti, la Trattoria del Mare di via Ettore Rolli vi aspetta ogni giorno per farvi conoscere una cucina di pesce ricca di sfumature. Piatti classici e geniali rivisitazioni si alternano infatti in un menu che si rivolge a tutti quanti, dall’esigente cliente a chi vuole semplicemente godersi un buon piatto a base di pesce. Prenotate alla Trattoria del Mare di Roma: nel cuore della Città Eterna, il Mediterraneo non vi sarà mai sembrato così vicino!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Trattoria Del Mare?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Trattoria Del Mare Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Trattoria Del Mare ha un Parcheggio su strada, Con garage.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Del Mare?

La Trattoria del Mare è il ristorante di pesce che fa al caso vostro se avete voglia di provare ogni giorno qualcosa diverso, affidandovi alla passione di un team che lavora sodo ogni giorno per portarvi in tavola tutto il meglio della tradizione mediterranea.

In via Ettore Rolli a Roma a Trastevere (poco distante dalla stazione dei treni) questo locale vi offre tutto il meglio di una cucina di pesce ricca di sfumature: tra i piatti che potrete trovare in questo locale (ma occhio che il menu cambia in continuazione) ci sono i tonnarelli con gamberi rossi di Sicilia, vongole veraci e datterini, il polpo croccante su vellutata di patate e l’intramontabile zuppa di pesce. Alla Trattoria del Mare di Roma troverete nuove creazioni e piatti tradizionali, grazie ad un menu che mescola passato e presente: prenotate il vostro tavolo in questo deliziosa trattoria di pesce a Trastevere e cominciate ad esplorare il mondo variegato della cucina di mare!