Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bergamo
Ponteranica
Trattoria Del Moro

Trattoria Del Moro

Lombarda, Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Trattoria Del Moro a Ponteranica, Bergamo
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria Del Moro tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria Del Moro

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Friday
12:30 - 14:00
19:30 - 22:00
Saturday
12:30 - 14:00
19:30 - 22:00
Sunday
12:30 - 14:00
19:30 - 22:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:30 - 14:00
19:30 - 22:00
Wednesday
12:30 - 14:00
19:30 - 22:00
Thursday
12:30 - 14:00
19:30 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Trattoria Del Moro

Continuando una tradizione di famiglia incentrata su una cucina genuina, dal 1969 la Trattoria Del Moro di Ponteranica, in provincia di Bergamo, porta in tavola un menu italiano che si contraddistingue per la scrupolosa selezione delle materie prime e per la varietà delle proposte culinarie. Situato in via Castello questo ristorante lombardo vi offre piatti fatti rigorosamente in casa, oltre ad un menu alla carta che annovera molte prelibatezze vegetariane. Per gli amanti delle portate di terra, dall'allevamento di suini della trattoria provengono deliziosi salumi ed insaccati a chilometro zero. Il tutto accompagnato da vini di carattere che stupiscono il palato ed esaltano i sapori dei piatti.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Trattoria Del Moro?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Trattoria Del Moro si mangia cucina Lombarda?

Sì, nel ristorante Trattoria Del Moro si mangia Lombarda.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Del Moro?

Accogliente ristorante a conduzione familiare, La Trattoria del Moro via Castello a Ponteranica trova il suo fiore all'occhiello in una cucina nostrana che propone un menu tipicamente italiano imperniato sulle specialità eno-gastronomiche del territorio lombardo. La pasta fresca impastata da mani laboriose, i salumi stagionati nel rispetto della tradizione, il coniglio, l'asino, il brasato, la carne alla griglia, la polenta gialla e taragna e gli irresistibili dolci della casa sono solo alcune delle delizie che possono essere assaporate a Ponteranica. In un ambiente curato e rilassante con una suggestiva vista panoramica, La Trattoria del Moro è un ristorante lombardo che vi offre l'opportunità di gustare primi piatti freschi di produzione propria e carni morbide e saporite al punto giusto. La presenza di menu per cerimonie e di un menu à la carte per vegetariani evidenzia la volontà dello staff in cucina di venire incontro alle più variegate esigenze culinarie. Non vi resta che prenotare in questa trattoria di Ponteranica e lasciarvi conquistare da un menu italiano che si distingue per la genuinità di ogni singolo ingrediente.