Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Centro città
Trattoria della Faggiola

Trattoria della Faggiola

Italiana

5.7/6

3 recensioni

Foto del ristorante Trattoria della Faggiola a Centro città, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria della Faggiola tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria della Faggiola

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 22:30
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Trattoria della Faggiola

La piccola via del centro di Pisa che fa da cornice alla Trattoria della Faggiola ­ via della Faggiola, appunto ­ è probabilmente il modo migliore per immergersi nella cultura pisana. E nella piccola trattoria che vi troverete davanti­ tra l’altro a pochi passi dalla Torre di Pisa ­ che potrete provare tutte le declinazioni della gastronomia locale grazie ad uno dei menu più ricchi e fantasiosi della città, che unisce tradizione e innovazione come pochi altri ristoranti della zona.

Domande frequenti

Trattoria della Faggiola Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Trattoria della Faggiola ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Trattoria della Faggiola?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria della Faggiola?

In una trattoria di Pisa ci si aspetta di trovare un ambiente rustico e accogliente, una cucina tradizionale e sincera e, naturalmente, un’atmosfera famigliare. La Trattoria della Faggiola include tutto ciò e offre anche dell’altro, perché è inserita in un contesto davvero mozzafiato, in un vicoletto a due passi dalla Torre di Pisa ­ via della Faggiola, che dà anche il nome al ristorante. Questa trattoria può giovarsi non solo di una posizione centrale, ma anche del fatto di trovarsi in un punto riparato e tranquillo del centro di Pisa.

L’accoglienza che vi riserverà lo staff della Trattoria della Faggiola è di quelle che vi faranno sentire sùbito a casa e che vi faranno innamorare della ricchezza gastronomica che solo la Toscana sa offrire. La cucina, poi, non è affatto scontata: è vero che si tratta di una trattoria, ma ciò non vuol dire che non si possa sperimentare. Nel menu della Trattoria della Faggiola, a seconda della stagione, potrete trovare i tagliolini con tonno fresco pomodorini e pistacchi, oppure il carpaccio caldo di maiale con balsamico e pinoli. Carne o pesce, non fa alcuna differenza: in ogni caso questa tradizionale trattoria saprà stupirvi con piatti classici ma fantasiosi.