Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Cuneo
Roddino
Trattoria dell'Amicizia

Trattoria dell'Amicizia

Italiana

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante Trattoria dell'Amicizia a Roddino, Cuneo
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria dell'Amicizia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria dell'Amicizia

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi chiuso
Saturday
12:00 - 14:30
Sunday
12:00 - 14:30
Monday
12:00 - 14:30
Tuesday
12:00 - 14:30
Wednesday
12:00 - 14:30
Thursday
Chiuso
Friday
12:00 - 14:30

Maggiori info sul ristorante: Trattoria dell'Amicizia

Il meglio della cucina langarola in una cornice famigliare e calorosa: il nome della Trattoria dell’Amicizia trasmette fin da subito la volontà di mettere a proprio agio i clienti. Questo locale che si trova a Roddino d’Alba, in provincia di Cuneo, è il posto che cercate se volete provare una cucina classica e ricca di tradizione. I piatti dai sapori più intensi delle Langhe vi aspettano in via Monforte: aggiungi un posto a tavola ché c’è un amico in più!

Domande frequenti

Nel ristorante Trattoria dell'Amicizia si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Trattoria dell'Amicizia si mangia Italiana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Trattoria dell'Amicizia?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria dell'Amicizia?

Il valore nel nome: la Trattoria dell’Amicizia regala un ambiente confortevole e rilassante da più di venticinque anni. Era il 1988 quando Angelo e Rossana diedero inizio alla loro avventura in via Monforte a Roddino, nel cuore delle Langhe. Forse non immaginavano il successo che la Trattoria dell’Amicizia avrebbe riscosso in poco tempo, rendendola velocemente un classico della ristorazione langarola. La gestione è passata a Nicoletta, figlia di Angelo e Rossana, e al marito Fabio, che hanno proseguito con lo stesso entusiasmo e la stessa passione per i cibi semplici e genuini, la gloriosa tradizione della trattoria. Alla Trattoria dell’Amicizia è naturale sentirsi a casa propria, dato il vasto numero di opzioni che i titolari vi metteranno a disposizione. Potete provare il menu di lavoro (che comprende un antipasto, il primo e il secondo del giorno, caffè, acqua e un quarto di vino sfuso), il menu tradizionale piemontese (cinque antipasti, due primi, un secondo e il tris di dolci) oppure scegliere una delle tante specialità dalla fornitissima carta.