Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Siracusa
Ortigia
Trattoria Do Scogghiu

Trattoria Do Scogghiu

Siciliana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Trattoria Do Scogghiu a Ortigia, Siracusa
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria Do Scogghiu tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria Do Scogghiu

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 22:45
Friday
12:00 - 15:00
18:30 - 22:45
Saturday
12:00 - 15:00
18:30 - 22:45
Sunday
12:00 - 15:00
18:30 - 22:45
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
18:30 - 22:45
Wednesday
12:00 - 15:00
18:30 - 22:45
Thursday
12:00 - 15:00
18:30 - 22:45

Maggiori info sul ristorante: Trattoria Do Scogghiu

La Trattoria Do Scogghiu è una gustosa spaghetteria di via Domenico Scinà a Siracusa, dove troverete tantissime specialità irresistibili e preparate con ingredienti saporiti: il focus è ovviamente sui primi, ma ad aspettarvi ci sono anche deliziosi piatti a base di pesce freschissimi, dolci della casa, ed una selezione di vini ideali per completare i vostri pasti con una nota di delizia. Semplicità, qualità e creatività alla Trattoria Do Scogghiu si uniscono in un mix unico: scoprite anche voi il suo interessantissimo menu!

Domande frequenti

Trattoria Do Scogghiu Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Trattoria Do Scogghiu ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Trattoria Do Scogghiu si mangia cucina Siciliana?

Sì, nel ristorante Trattoria Do Scogghiu si mangia Siciliana.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Do Scogghiu?

A volte il nome è più che sufficiente per illustrare un concetto: e l’offerta della Trattoria Do Scogghiu di Siracusa non potrebbe essere più chiara di così, visto che sul suo menu troverete interessantissime proposte a base di pesce fresco (il nome del ristorante vuol dire, appunto, “Trattoria dello Scoglio”), oltre al fatto che questo ristorante è anche una rinomata spaghetteria con tantissimi primi deliziosi.

Si inizia con antipasti come l’insalata di polpo o la frittura di paranza, per essere introdotti come si deve a tutti i sapori della cucina siciliana; e poi potrete trovare gli “Spaghetti do Scogghiu” - vero fiore all’occhiello del ristorante - e i ravioli di cernia, il pesce spada alla siracusana, il tonno scottato e accompagnato da caponata siciliana, il misto di pesce grigliato e tanto altro ancora. E se della Sicilia amate soprattutto i dolci? Nessun problema: alla Trattoria Do Scogghiu di Siracusa c’è sempre tempo per un cannolo siciliano o gli altri dolci tipici regionali. Prenotate anche voi un tavolo in via Domenico Scinà e scoprite una cucina variegata come poche, in un’atmosfera di puro relax.