Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Cervia
Trattoria Emilia

Trattoria Emilia

Romagnola, Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa11€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Trattoria Emilia a Cervia, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria Emilia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria Emilia

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Sunday
00:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
Wednesday
12:00 - 14:30
Thursday
12:00 - 14:30

Maggiori info sul ristorante: Trattoria Emilia

Se siete dalle parti di Cervia e state cercando un posto dove mangiare qualcosa di tipico, allora andate verso Castiglione di Cervia e fermatevi in via Castiglione: è qui che si trova Trattoria Emilia, un posto che vi colpirà da molti punti di vista. Innanzitutto per la sua location decisamente curata al dettaglio, ma anche e soprattutto per la varietà della sua offerta gastronomica, che spazia dalla cucina emiliana e arriva a comprendere i grandi classici delle altre tradizioni regionali in un mix pieno di sorprese.

Domande frequenti

Il ristorante Trattoria Emilia dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Trattoria Emilia non dispone di posti a sedere all'aperto.

Trattoria Emilia Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Trattoria Emilia ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Emilia?

La peculiarità dell’ambiente di Trattoria Emilia, trattoria emiliana che si trova a Castiglione di Cervia, in via Castiglione, rende questo tipico locale una tappa imprescindibile per gli amanti della tradizione che vogliono al tempo stesso sperimentare qualcosa di non banale. I vari elementi che compongono l’arredamento di Trattoria Emilia sono uno diverso dall’altro e ognuno è una testimonianza del passato e della passione che i gestori hanno per le loro radici.

Cucina e cantina: è così che Trattoria Emilia si definisce, un posto in cui si mangia e si beve bene, come la tradizione locale impone. Prenotando un tavolo in questa deliziosa trattoria avrete l’occasione di assaggiare tutto il meglio della cucina locale, con piatti a base di pesce e di carne, funghi e tartufi, selvaggina (cinghiale, capriolo, fagiano, pernici e molto altro) e anche una succulenta fiorentina per chi non vuole rinunciare a questo piatto iconico della cucina italiana. Fatevi conquistare dall’entusiasmo dello staff e godetevi l’essenza più pura della Romagna da Trattoria Emilia!