Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
Trattoria Gargani

Trattoria Gargani

Foto del ristorante Trattoria Gargani a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria Gargani tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria Gargani

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Tuesday
19:30 - 23:00
Wednesday
19:30 - 23:00
Thursday
19:30 - 23:00
Friday
19:30 - 23:00
Saturday
19:30 - 23:00
Sunday
19:30 - 23:00
Monday
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Trattoria Gargani

Che cosa può descrivere al meglio e in maniera sintetica Trattoria Gargani? Gli affreschi alle pareti del maestro Alfio Rapisardi? O il fatto che è da anni punto di ritrovo di artisti ed intellettuali? O, più facilmente, la cucina fantasiosa e mai banale di Andrea Gargani, che ha raccolto l’eredità di papà Giuliano e ha rinnovato lo spirito di questa storica trattoria del centro storico di Firenze? Sta a voi decidere. Ma qualunque sia la vostra scelta non potrete non restare impressionati da questa storica trattoria di via del Moro.

Domande frequenti

Trattoria Gargani Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Trattoria Gargani ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Trattoria Gargani?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Gargani?

Gargani a Firenze è sinonimo di tradizione, qualità e di arte. Questa trattoria storica del centro di Firenze, in via del Moro, è considerata da anni una delle migliori cucine del capoluogo toscano. L’eredità di Giuliano Gargani è stata raccolta e rinnovata dal figlio di Andrea, chef della trattoria, che continua a tenere in alto il nome di un locale che è stata ed è tuttora il ritrovo di artisti fiorentini e non.

La clientela della Trattoria Gargani è molto variegata perché sia il fiorentino doc che il turista troveranno un buon motivo per fermarsi in questo locale, il cui è ambiente unico è arricchito da degli eleganti affreschi alle pareti a cura del maestro Alfio Rapisardi, perfettamente integrato con il centro storico della città. La cucina di Andrea Gargani, aiutato da Elio e Simone, è molto creativa perché ad Andrea piace molto giocare con gli ingredienti, vedere accostamenti che altri non vedono e provare ogni giorno una nuova soluzione per stupire i suoi affezionati clienti. Ecco quindi la scaloppina all’avocado o gli scampi sugli agretti con riduzione di senape o limone. E nel menu vi aspettano molte altre sorprese da scoprire.