Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Augusta
Brucoli
Trattoria I Rizzari

Trattoria I Rizzari

di Pesce, Italiana

Il costo dei piatti è di circa27€

Foto del ristorante Trattoria I Rizzari a Brucoli, Augusta
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria I Rizzari tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria I Rizzari

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:00
Thursday
20:00 - 22:00
Friday
13:00 - 14:15
20:00 - 22:00
Saturday
13:00 - 14:15
20:00 - 22:00
Sunday
13:00 - 14:15
20:00 - 22:00
Monday
20:00 - 22:00
Tuesday
13:00 - 14:15
20:00 - 22:00
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Trattoria I Rizzari

Il pesce è il principale protagonista della Trattoria I Rizzari e come potrebbe essere altrimenti? In via Libertà a Brucoli, frazione del comune di Augusta, questa trattoria di pesce vi garantisce i piatti più freschi della cucina di mare in una cornice elegante e accogliente. Prenotando un tavolo da Trattoria I Rizzari potrete gustare tutte le sfumature della cucina siciliana affidandovi ad uno staff che da molti anni seleziona solo le materie più fresche per assicurare ai propri clienti un pranzo o una cena fatta di qualità e passione.

Domande frequenti

Il ristorante Trattoria I Rizzari dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante Trattoria I Rizzari dispone di posti a sedere all'aperto.

Trattoria I Rizzari Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Trattoria I Rizzari ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria I Rizzari?

La raffinata cucina di pesce della Trattoria I Rizzari è un ottimo motivo per provare questo locale che si trova a Brucoli, frazione del comune di Augusta affacciata sul mare. Questo meraviglioso borgo marinaro farà da spettacolare cornice al vostro pranzo o alla vostra cena e vi permetterà di godere della raffinata cucina di questo locale: in via Libertà a Brucoli la Trattoria I Rizzari, questo ristorante di pesce vi vizierà con le sue portate delicate e ricercate, dalle spaccatelle al ragù di triglie agli spaghetti ai ricci.

Ma la particolarità di Trattoria I Rizzari sta nel fatto che la sua offerta gastronomica è tra le più ricche e complete che vi capiterà di provare: lo chef ama sperimentare ogni giorno ed è per questo che ogni esperienza in questo locale sarà diversa e, soprattutto, unica. Prenotate il vostro tavolo alla Trattoria I Rizzari e godetevi una cucina ricca di sfumature in uno degli angoli più suggestivi della Sicilia: lo staff non vede l’ora di farvi scoprire nuovi percorsi culinari!