Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Artogne
La Curt Restaurant

La Curt Restaurant

Lombarda, Italiana

Il costo dei piatti è di circa17€

Foto del ristorante La Curt Restaurant a Artogne, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da La Curt Restaurant tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Curt Restaurant

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Thursday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Monday
12:00 - 14:00

Maggiori info sul ristorante: La Curt Restaurant

Una cantina con oltre 80 etichette, un menu non troppo lungo per poter garantire a ciascun piatto la giusta dose di attenzione e l’esperienza di uno staff professionale e appassionato. Il ristorante La Curt è un piccolo gioiellino della ristorazione bresciana: in via 4 Novembre ad Artogne, questo locale è un must per gli appassionati di cucina camuna e lombarda. Provate i risotti di Luca, lo chef del locale, oppure un raffinato secondo a base di pesce: non rimarrete certamente delusi!

Domande frequenti

Il ristorante La Curt Restaurant dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante La Curt Restaurant dispone di posti a sedere all'aperto.

La Curt Restaurant Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante La Curt Restaurant ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da La Curt Restaurant?

Luca, lo chef del ristorante La Curt, viene chiamato da alcuni Lo Specialista dei Risotti e quindi non è certo sorprendente che questo ristorante che si trova nel cuore della Valcamonica sia diventato una mèta irrinunciabile per chi vuole assaggiare uno dei piatti più rappresentativi della cucina settentrionale. E in effetti Luca ha viaggiato per quasi tutto il Nord Italia: a Cortina, in Romagna, sul Lago di Garda e anche nelle cinque terre. Ora che è arrivato ad Artogne, comune in provincia di Brescia, le sue molteplici esperienze gli sono servite per costruire un menu ricco di sorprese.

La scelta gastronomica a disposizione al ristorante La Curt è davvero stimolante come poche: provate uno dei tanti risotti con il meglio dei prodotti locali e fatevi sbalordire dalla cremosità della sua consistenza nonché dall’intensità dei sapori che riesce ad unire. Prenotate un tavolo al ristorante La Curt di via 4 Novembre per assaggiare la Valcamonica in tutta la sua varietà: difficilmente riuscirete a trovare un locale in cui la cucina lombarda viene onorata meglio!