La Curt Restaurant
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: La Curt Restaurant
Una cantina con oltre 80 etichette, un menu non troppo lungo per poter garantire a ciascun piatto la giusta dose di attenzione e l’esperienza di uno staff professionale e appassionato. Il ristorante La Curt è un piccolo gioiellino della ristorazione bresciana: in via 4 Novembre ad Artogne, questo locale è un must per gli appassionati di cucina camuna e lombarda. Provate i risotti di Luca, lo chef del locale, oppure un raffinato secondo a base di pesce: non rimarrete certamente delusi!
Domande frequenti
Nel ristorante La Curt Restaurant si mangia cucina Lombarda?
Il ristorante La Curt Restaurant dispone di posti a sedere all'aperto?
Vuoi prenotare un tavolo da La Curt Restaurant?
Luca, lo chef del ristorante La Curt, viene chiamato da alcuni Lo Specialista dei Risotti e quindi non è certo sorprendente che questo ristorante che si trova nel cuore della Valcamonica sia diventato una mèta irrinunciabile per chi vuole assaggiare uno dei piatti più rappresentativi della cucina settentrionale. E in effetti Luca ha viaggiato per quasi tutto il Nord Italia: a Cortina, in Romagna, sul Lago di Garda e anche nelle cinque terre. Ora che è arrivato ad Artogne, comune in provincia di Brescia, le sue molteplici esperienze gli sono servite per costruire un menu ricco di sorprese.
La scelta gastronomica a disposizione al ristorante La Curt è davvero stimolante come poche: provate uno dei tanti risotti con il meglio dei prodotti locali e fatevi sbalordire dalla cremosità della sua consistenza nonché dall’intensità dei sapori che riesce ad unire. Prenotate un tavolo al ristorante La Curt di via 4 Novembre per assaggiare la Valcamonica in tutta la sua varietà: difficilmente riuscirete a trovare un locale in cui la cucina lombarda viene onorata meglio!