Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Torreglia
Trattoria La Griglia

Trattoria La Griglia

Veneta, Italiana

Foto del ristorante Trattoria La Griglia a Torreglia, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria La Griglia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria La Griglia

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:30
Sunday
12:00 - 00:30
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Trattoria La Griglia

La Trattoria La Griglia risplende nel cuore dei Colli Euganei, a Torreglia, località agreste in provincia di Padova. Questo ristorante del padovano è diventato negli anni un riferimento per quanti amano la cucina casalinga più autentica, unita alle atmosfere amichevoli e genuine tipiche di una trattoria tradizionale. Inutile a dirlo, in via San Daniele troverete i classici della cucina locale, tra pasta fatta in casa, ingredienti freschi di stagione, arrosti di carne ed un’ampia selezione di vini, offerti in Una cornice che vi metterà a vostro agio fin da sùbito.

Domande frequenti

Il ristorante Trattoria La Griglia dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Trattoria La Griglia non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Trattoria La Griglia si mangia cucina Veneta?

Sì, nel ristorante Trattoria La Griglia si mangia Veneta.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria La Griglia?

Torreglia è un comune veneto immerso nelle atmosfere bucoliche dei Colli Euganei, ed offre ai suoi visitatori un’ottima chance di sfuggire al caos delle grandi città per rilassarsi in un’amosfera tranquilla in cui trovare la pace dei sensi. E così, persi nelle meraviglie del padovano, per completare la vostra visita come si deve non dovete far altro che prenotare alla Trattoria La Griglia, ristorante di via San Daniele a Torreglia che offre i piatti classici della cucina veneta casereccia, nonché menu speciali per eventi speciali, come accade durante la notte bianca o la festa del cinghiale.

Accomodatevi tra le atmosfere calde e rilassanti della Trattoria la Griglia e gustate le fettuccine all'uovo con carciofi e pistacchi o con radicchio, noci e tastasale, oppure gli gnocchi di patate alla zucca e finferli con pecorino, il maiale porchettato, la polenta con salame alla griglia, le pappardelle al cinghiale, i bigoli al polpo, i contorni misti di stagione e tante altre specialità locali presenti nel menu in continua evoluzione della trattoria. Prenotate per scoprire i sapori irrinunciabili di Torreglia e della cucina padovana.