Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Poiano
Trattoria La Nuova Pesa

Trattoria La Nuova Pesa

Mediterranea, Italiana, Americana, Veneta

Il costo dei piatti è di circa16€

Foto del ristorante Trattoria La Nuova Pesa a Poiano, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria La Nuova Pesa tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria La Nuova Pesa

Adatto a famiglie ✨
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Trattoria La Nuova Pesa

Un giardino estivo, una saletta signorile per celebrazioni impeccabili: stiamo parlando della Trattoria La Nuova Pesa di Verona, che in quel di Poiano conquista gli appassionati della cucina mediterranea con specialità di pesce semplici e deliziose, oltre che con dolci di pasticceria artigianale. Le foto non lasciano dubbi: questo ristorante in via Poiano è una gemma tutta veronese, perfetta per un pranzo a due così come per un evento speciale all'insegna del sapore casalingo. Trattoria La Nuova Pesa è sinonimo di buona tavola Made in Italy.

Domande frequenti

Trattoria La Nuova Pesa Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Trattoria La Nuova Pesa ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Trattoria La Nuova Pesa si mangia cucina Mediterranea?

Sì, nel ristorante Trattoria La Nuova Pesa si mangia Mediterranea.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria La Nuova Pesa?

Potremmo cominciare parlando degli interni della Trattoria La Nuova Pesa di Verona, che seguono uno stile novecentesco e di grande charme, tra arredi in legno e quadri appesi alle pareti. Oppure potremmo parlare del bel giardino, su cui si estende la veranda estiva: location ideale in cui gustare i migliori piatti a base di pesce che Poiano possa offrire. Da qualunque angolazione lo si guardi, questo ristorante garantisce emozioni, che siano visive o organolettiche.
La Trattoria La Nuova Pesa di Verona sorge in via Poiano, nell’omonimo comune, e coccola i palati dei suoi fortunati avventori con una cucina mediterranea in cui fanno bella mostra antipasti di ostriche fresche e champagne francesi, primi e secondi piatti a base di prodotti ittici pescati in giornata e torte e dessert preparati artigianalmente. Lasciatevi stregare da questa meravigliosa trattoria!