Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Massa
Centro
Trattoria la Pergola

Trattoria la Pergola

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Trattoria la Pergola a Centro, Massa
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria la Pergola tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria la Pergola

Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Friday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Monday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Tuesday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Wednesday
12:00 - 14:30

Maggiori info sul ristorante: Trattoria la Pergola

La chiave del successo della Trattoria La Pergola è piuttosto semplice da individuare: l’ambiente informale e i numerosi eventi organizzati dallo staff rendono questo locale un vero must per chi si trova a Carrara e cerca un posto dove poter coniugare buona cucina e diverimento. La cucina toscana del locale è in linea con l’atmosfera del locale: semplici e genuini, i piatti che troverete in via Madonna a Pergola faranno da perfetto accompagnamento ad una serata da incorniciare: prenotate il vostro tavolo!

Domande frequenti

Trattoria la Pergola Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Trattoria la Pergola ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Trattoria la Pergola si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Trattoria la Pergola si mangia Toscana.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria la Pergola?

L’ambiente informale e accogliente che caratterizza la Trattoria La Pergola è certamente un buon incentivo per prenotare un tavolo in questo locale di via Madonna a Pergola a Massa, visto che vi capiterà raramente di dover aspettare per potervi sedere. La Trattoria La Pergola, infatti, è un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono passare una bella serata con gli amici in un ambiente che sa di casa, ricette di una volta e tanto divertimento. Lo staff del locale, infatti, organizza spesso eventi a tema (per esempio i tornei di biliardino, ma c’è anche il karaoke) per rendere perfetta la vostra serata.

La cucina proposta dalla Trattoria alla Pergola è tipicamente toscana e grazie ad un’accurata selezione degli ingredienti: esplorare il menu e scoprite le tradizioni locali in un contesto famigliare e accogliente, perfetto per organizzare una rimpatriata oppure, perché no, per una cena diversa dal solito. Prenotate il vostro tavolo e godetevi l’essenza più autentica di Massa!