Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Dozza
Centro
Oishi Restaurant

Oishi Restaurant

Giapponese, Sushi, di Pesce

Il costo dei piatti è di circa4€

Foto del ristorante Oishi Restaurant a Centro, Dozza
Non è ancora possibile prenotare da Oishi Restaurant tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Oishi Restaurant

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Oishi Restaurant

In piazza Gramsci a Dozza vi aspetta uno dei ristoranti giapponesi più sorprendenti che vi capiterà di provare in provincia di Bologna. Stiamo parlando dell'Oishi Restaurant, nei pressi di Toscanella, un locale che riesce a conciliare magistralmente l'eleganza degli interni in stile minimal con la raffinatezza del sushi e delle crudité nipponiche a base di pesce fresco. Il risultato è una fantasia che dona a ogni piatto una peculiarità imbattibile. Prenotate il vostro tavolo e preparatevi a esplorare un angolo di Giappone, alle porte di Bologna.

Domande frequenti

Oishi Restaurant Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Oishi Restaurant ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Oishi Restaurant si mangia cucina Giapponese?

Sì, nel ristorante Oishi Restaurant si mangia Giapponese.

Vuoi prenotare un tavolo da Oishi Restaurant?

La cucina genuina e autentica giapponese dell'Oishi Restaurant è un viaggio tra ricette e composizioni imbattibili a base di pesce crudo. Questo ristorante di piazza Gramsci a Toscanella, nei pressi di Dozza, in provincia di Bologna, ha puntato sui grandi classici della cucina del Giappone che danno vita a menu All You Can Eat sia a pranzo che a cena.

L’ambiente, moderno e accogliente, minimal e raffinato, è stato pensato per coniugare eleganza e calore, facendo sentire ogni cliente come fosse a casa propria. Prenotando il vostro tavolo all'Oishi Restaurant potrete assaporare sushi, tartare di tonno, uramaki e carpacci di pesce garantito fresco. Prenotate con 3 semplici click e assicuratevi un gustosissimo viaggio in Giappone, senza muovervi dalla provincia di Bologna.