Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Sant Alberto
Trattoria La Rucola

Trattoria La Rucola

Romagnola, Italiana

Il costo dei piatti è di circa7€

Foto del ristorante Trattoria La Rucola a Sant Alberto, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria La Rucola tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria La Rucola

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:30
Thursday
19:00 - 23:30
Friday
19:00 - 23:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30
Monday
19:00 - 23:30
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Trattoria La Rucola

Situata a Sant’Alberto, ridente località dell’Emilia-Romagna, la Trattoria La Rucola di via Gattolo Superiore offre ai suoi clienti delle atmosfere rilassanti e alla mano, dove coccolati dalle bellezze di una cascina è possibile assaggiare i piatti tipici della cucina romagnola, preparati con dedizione al buon cibo e agli ingredienti di qualità difficile da imitare. Troverete i grandi classici della cucina romagnola, e quindi primi a base di pasta fatta in casa e grigliate di carne cucinate con metodi tradizionali, che renderanno la vostra visita un’esperienza speciale.

Domande frequenti

Trattoria La Rucola Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Trattoria La Rucola non ha parcheggio.

Nel ristorante Trattoria La Rucola si mangia cucina Romagnola?

Sì, nel ristorante Trattoria La Rucola si mangia Romagnola.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria La Rucola?

La Trattoria La Rucola è un posto dove tutto è genuino: dalle sue atmosfere accoglienti e alla mano, alla configurazione del locale ricavato da un casolare luminoso a Sant’Alberto in provincia di Ravenna, senza dimenticare la vera padrona della cucina del ristorante, cioè la tradizione romagnola. E come la tradizione esige, gli ingredienti sono tutti di qualità e scelti singolarmente e con cura, a partire dalla pasta fatta a mano, preparata con pazienza e dedizione.

Scoprite i sapori allegri della Romagna e scegliete una delle portate del tradizionale menu della trattoria di via Gattolo Superiore: provate il must della regione, le tagliatelle al ragù, assaggiate gli strozzapreti al guanciale, i cappelletti in brodo, i tortelli di ricotta e spinaci al pesto di rucola, la pasta e fagioli, o ancora lanciatevi sui fantastici secondi, a partire dalle braciole di lonza, continuando con lo squacquerone con fichi caramellati, il coniglio al forno, la fiorentina, le verdure gratinate, gli affettati misti. E se vorrete chiudere con un dolce fatto in casa, provate il salame al cioccolato o il tiramisù all’ananas: in ogni modo la Trattoria La Rucola vi stupirà con l’esecuzione impeccabile dei suoi piatti.