Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bergamo
Città Bassa
Ristorante Pizzeria MareChiaro

Ristorante Pizzeria MareChiaro

Napoletana, Italiana, Pizza

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria MareChiaro a Città Bassa, Bergamo
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria MareChiaro tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria MareChiaro

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria MareChiaro

La trattoria MareChiaro di via Borgo Palazzo a Bergamo è il posto perfetto per assaporare il vero gusto della cucina di mare napoletana, oltre che della classica pizza col cornicione alto e preparata con un impasto fatto lievitare a lungo. Alla trattoria MareChiaro nella zona Città Bassa la famiglia Giordano vi stupirà con un ambiente informale e luminoso, curato e arredato in maniera rustica che vi farà rilassare del tutto, grazie anche a piatti deliziosi e vini ben scelti.

Domande frequenti

Ristorante Pizzeria MareChiaro Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Pizzeria MareChiaro ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Ristorante Pizzeria MareChiaro dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Pizzeria MareChiaro non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria MareChiaro?

Seppure vi troviate in una delle città più settentrionali d’Italia, questo ristorante di Bergamo, precisamente nel quartiere Città Bassa, vi farà sentire tutti i sapori del Sud dello Stivale. Imperdibile è la pizza, preparata in diverse maniere e con prodotti sempre freschi. Un altro punto a favore della trattoria MareChiaro è che si trova nel cuore della città di Bergamo, a pochi minuti dal centro cittadino in via Borgo Palazzo, da ben trent’anni.

La famiglia Giordano prepara da sempre tutte le pietanze dall'anima partenopea e dai sapori per la maggioranza mediterranei. Oltre alla pizza, infatti, vengono servite delle ottime paste, in particolare di pesce, come gli scialatielli con vongole veraci oppure il risotto alla MareChiaro. Se proprio non volete invece rinunciare alla cucina regionale, la cucina può sempre preparare i casoncelli alla bergamasca, un classico intramontabile. Occhio alle offerte del mercoledì sera, perfette per una cena infrasettimanale! Prenotate con