Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Dintorni
Trattoria Pantheon

Trattoria Pantheon

Veneta, Italiana

Il costo dei piatti è di circa7€

Foto del ristorante Trattoria Pantheon a Dintorni, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria Pantheon tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria Pantheon

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 21:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 21:30
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 21:30
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 21:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 21:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 21:30

Maggiori info sul ristorante: Trattoria Pantheon

Per chi ama la cucina tipica veronese, la Trattoria Pantheon è una scelta più che azzeccata: questo ristorante in via Pantheon a Verona regala ai suoi ospiti una cucina tradizionale, la cosiddetta “cucina povera”, che tutto è tranne che priva di scelte. In realtà l’offerta del ristorante propone i piatti migliori della tradizione veneta e contadina, con ortaggi freschi e un menu improntato alla stagionalità, dove ogni ingrediente è di qualità. Un esempio? Pane, pasta, focacce e dolci impiegano esclusivamente le farine biologiche del Mulino Rosso. Ma non solo: prenotate un tavolo alla Trattoria Pantheon e scoprite i suoi sapori!

Domande frequenti

Il ristorante Trattoria Pantheon dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Trattoria Pantheon non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Trattoria Pantheon si mangia cucina Veneta?

Sì, nel ristorante Trattoria Pantheon si mangia Veneta.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Pantheon?

Non è facile mantenere un legame autentico con le tradizioni, ma questo sembra non essere un problema per la Trattoria Pantheon di Verona: in questo ristorante troverete i piatti più gustosi della cucina veneta, soprattutto quelli della “cucina povera”, che impiega ortaggi freschi ed ingredienti semplici ma di qualità. Questo ristorante in via Pantheon è l’ideale per chi vuole gustare ingredienti genuini combinati in ricette semplici, coccolato dalle atmosfere del ristorante e di Santa Maria in Stelle.

Il menu vi riserverà una sorpresa dopo l’altra, in un viaggio che condensa tutta la storia culinaria di Verona: troverete ad esempio le tagliatelle coi bisi, i bigoli al ragù, il risotto al tastasal, il tomino con verdure o prosciutto crudo, la scaloppina al Marsala e i salumi migliori della zona. E se volete chiudere in bellezza potrete ordinare uno dei dolci della casa come il salame al cioccolato, che come tanti altri piatti del ristorante è disponibile anche nella variante per celiaci, in modo da non lasciare fuori proprio nessuno. Prenotate alla Trattoria Pantheon e scoprite l’essenza più genuina della cucina tradizionale veronese grazie a questo fantastico ristorante, che fin dal 1958 incanta migliaia di visitatori. Non perdetevi questo appuntamento con il sapore!