Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bistagno
Centro
Trattoria Pizzeria La Cuntrò - Bistagno

Trattoria Pizzeria La Cuntrò - Bistagno

Italiana

Foto del ristorante Trattoria Pizzeria La Cuntrò - Bistagno a Centro, Bistagno
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria Pizzeria La Cuntrò - Bistagno tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria Pizzeria La Cuntrò - Bistagno

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Trattoria Pizzeria La Cuntrò - Bistagno

In via Saracco a Bistagno, in provincia di Alessandria, vi aspetta un angolo di quiete e buona cucina nel quale potrete rilassarvi completamente, almeno per un paio d’ore: è la Trattoria Pizzeria La Cuntrò, un locale imprescindibile tanto per chi vuole gustare piatti tipici della cucina piemontese quanto per chi desidera semplicemente mangiare una buona pizza. Prenotate il vostro tavolo in questa deliziosa trattoria del Monferrato e fatevi avvolgere da un’atmosfera che profuma di casa!

Domande frequenti

Trattoria Pizzeria La Cuntrò - Bistagno Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Trattoria Pizzeria La Cuntrò - Bistagno ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Trattoria Pizzeria La Cuntrò - Bistagno si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Trattoria Pizzeria La Cuntrò - Bistagno si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Pizzeria La Cuntrò - Bistagno?

Bistagno è un comune del Monferrato che grazie alla sua quiete e al suo fascino antico farà da perfetta cornice ad una cena all’insegna della migliore cucina piemontese: alla Trattoria Pizzeria La Cuntrò di Bistagno, infatti, potrete godervi una cucina adatta a tutti i palate e a tutte le esigenze. Nel menu della Trattoria Pizzeria La Cuntrò troverete di tutto: dai primi della tradizione piemontese ai secondi rivisitati, dai piatti meno conosciuti come la raclette svizzera fino alla pizza, che ogni giorno è disponibile in modalità giropizza per chi vuole spendere poco senza rinunciare a mangiare qualcosa di buono.

Prenotate il vostro tavolo in questa deliziosa trattoria della provincia di Alessandria e godetevi una cucina ricca di sfumature: Bistagno è il posto ideale per immergersi nella quiete di questo angolo di Piemonte e in via Saracco, di quiete ne troverete quanta ne vorrete. Fatevi contagiare dall’entusiasmo dello staff della Trattoria Pizzeria La Cuntrò e preparatevi ad un viaggio gastronomico davvero autentico!

Ristoranti nelle vicinanze