Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Forlì Cesena
Forlì
Trattoria Ratatouille

Trattoria Ratatouille

Romagnola, Italiana, Americana, Europea

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Trattoria Ratatouille a Forlì, Forlì Cesena
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria Ratatouille tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria Ratatouille

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Trattoria Ratatouille

Pochi piatti, ma eccellenti: nel menu della Trattoria Ratatouille non troverete specialità di tutti i tipi, ma un numero ridotto di delizie per poter concentrare tutta la propria passione. Prodotti freschi, un arredamento sobrio che richiama lo stile shabby chic e un immenso amore per tutto ciò che riguarda la cucina romagnola: grazie a questi elementi, la Trattoria Ratatouille promette di diventare il nuovo punto di riferimento visto che si trova in centro a Forlì, in corso Garibaldi, ed è quindi un locale perfetto per le esigenze più disparate!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Trattoria Ratatouille?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Trattoria Ratatouille dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Trattoria Ratatouille non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Ratatouille?

La ratatouille è un piatto semplice che nasconde delle sorprese davvero uniche, dato che questa delizia a base di verdure riesce a esaltare il palato con una semplicità spiazzante. Ed è a questo piatto che è diventato ancora più celebre grazie al film d’animazione della Disney, Ratatouille appunto, che si è ispirata la Trattoria Ratatouille, che si trova in corso Garibaldi a Forlì. La location di questa trattoria è peculiare, non solo per il piccolo dehor che si affaccia su corso Garibaldi, ma anche per le ampie vetrate che rendono la Trattoria Ratatouille un locale luminoso e accogliente come pochi nel centro di Forlì.

Il menu è ridotto e c’è una precisa scelta alle spalle, visto che i gestori vogliono curare in ogni minimo dettaglio la loro offerta, puntando su prodotti freschi, sui formaggi locali, sulla pasta fatta in casa e su tante altre delizie che rendono la Romagna una delle terre più ricche dal punto di vista gastronomico. Prenotate il vostro tavolo da Trattoria Ratatouille e preparatevi ad un viaggio unico alla scoperta delle tradizioni della Romagna!