Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Forlì Cesena
Forlì
Trattoria Ratatouille

Trattoria Ratatouille

Romagnola, Italiana, Americana, Europea

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Trattoria Ratatouille a Forlì, Forlì Cesena
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria Ratatouille tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria Ratatouille

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Trattoria Ratatouille

Pochi piatti, ma eccellenti: nel menu della Trattoria Ratatouille non troverete specialità di tutti i tipi, ma un numero ridotto di delizie per poter concentrare tutta la propria passione. Prodotti freschi, un arredamento sobrio che richiama lo stile shabby chic e un immenso amore per tutto ciò che riguarda la cucina romagnola: grazie a questi elementi, la Trattoria Ratatouille promette di diventare il nuovo punto di riferimento visto che si trova in centro a Forlì, in corso Garibaldi, ed è quindi un locale perfetto per le esigenze più disparate!

Domande frequenti

Trattoria Ratatouille Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Trattoria Ratatouille ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Trattoria Ratatouille dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Trattoria Ratatouille non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Ratatouille?

La ratatouille è un piatto semplice che nasconde delle sorprese davvero uniche, dato che questa delizia a base di verdure riesce a esaltare il palato con una semplicità spiazzante. Ed è a questo piatto che è diventato ancora più celebre grazie al film d’animazione della Disney, Ratatouille appunto, che si è ispirata la Trattoria Ratatouille, che si trova in corso Garibaldi a Forlì. La location di questa trattoria è peculiare, non solo per il piccolo dehor che si affaccia su corso Garibaldi, ma anche per le ampie vetrate che rendono la Trattoria Ratatouille un locale luminoso e accogliente come pochi nel centro di Forlì.

Il menu è ridotto e c’è una precisa scelta alle spalle, visto che i gestori vogliono curare in ogni minimo dettaglio la loro offerta, puntando su prodotti freschi, sui formaggi locali, sulla pasta fatta in casa e su tante altre delizie che rendono la Romagna una delle terre più ricche dal punto di vista gastronomico. Prenotate il vostro tavolo da Trattoria Ratatouille e preparatevi ad un viaggio unico alla scoperta delle tradizioni della Romagna!