Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Faenza
Trattoria S. Andrea

Trattoria S. Andrea

Romagnola, Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Trattoria S. Andrea a Faenza, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria S. Andrea tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria S. Andrea

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:30
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:30
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Trattoria S. Andrea

A volte è difficile sedurre palati diversi e contemporaneamente restare fedeli alla tradizione, e farlo con semplicità lo è ancora di più. La Trattoria S. Andrea di Faenza, nel cuore della Romagna, propone ingredienti freschi e prelibati, combinati in portate tipiche della zona, dal sapore irresistibile. Passando da via Granarolo potrete assaggiare piatti dal sapore intenso, sia di terra che di mare: tagliate, filetti, strozzapreti, tagliatelle, per non parlare dei dolci fatti in casa. Per abbracciare i sapori unici della Romagna, la Trattoria S. Andrea è una tappa obbligata!

Domande frequenti

Trattoria S. Andrea Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Trattoria S. Andrea non ha parcheggio.

Nel ristorante Trattoria S. Andrea si mangia cucina Romagnola?

Sì, nel ristorante Trattoria S. Andrea si mangia Romagnola.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria S. Andrea?

La cucina tipica romagnola è una cucina che fa della sua genuinità semplice il suo punto di forza: ingredienti freschi preparati secondo ricette vecchie di secoli, in un modo essenziale e saporito che tutto il mondo invidia. E la Trattoria S. Andrea sfrutta proprio la riccheza di ingredienti e ricette che la città di Faenza ha a disposizione per proporre piatti che vi faranno contenti già a partire dagli antipasti.

Potrete iniziare il vostro pasto con una delle bruschette previste, o con assaggi di salumi e formaggi tipici della zona, per proseguire con strozzapreti con panna e speck, baccalà fritto, squacquerone, cappelletti al ragù, una tagliata di carne dalle dimensioni generose o uno gnocco fritto: a scegliere sarete voi. E quando sorseggiando uno dei vini della cantina dovrete scegliere il dolce - per esempio lo stracchino della duchessa a base di mascarpone e amaretti o un sorbetto al limone - andrete letteralmente in estasi. Per un bel pasto, persi nella magia delle colline romagnole, prenotate alla Trattoria S. Andrea di via Granarolo e farete felici i vostri sensi.