Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Brisighella
Trattoria S. Eufemia

Trattoria S. Eufemia

Romagnola, Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

5.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Trattoria S. Eufemia a Brisighella, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria S. Eufemia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria S. Eufemia

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Monday
12:00 - 14:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Thursday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Trattoria S. Eufemia

Per apprezzare a fondo la filosofia e la missione di Trattoria Sant’Eufemia, occorrerà che torniate a visitare più volte questa trattoria che si trova a Brisighella, in provincia di Ravenna. Il menu di questo locale in via Rio Cò cambia di continuo, in modo da far risaltare al massimo la freschezza dei prodotti utilizzati anche grazie al fatto che lo chef è un vulcano di idee, sempre pronto a rinnovare la cucina romagnola e mai a corto di idee.

Domande frequenti

Nel ristorante Trattoria S. Eufemia si mangia cucina Romagnola?

Sì, nel ristorante Trattoria S. Eufemia si mangia Romagnola.

Trattoria S. Eufemia Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Trattoria S. Eufemia ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria S. Eufemia?

Non c’è dubbio che la ricetta vincente della Trattoria Sant’Eufemia di Brisighella (che si trova appunto nella località di Sant’Eufemia, in via Rio Cò) sia l’aver saputo coniugare la tradizionale cucina romagnola con la più calda accoglienza che viene riservata a chi si trova da queste parti. I gestori della Trattoria Sant’Eufemia non hanno certo intenzione di far eccezione ed è per questo motivo che cercano di viziare i loro clienti in ogni modo possibile. Non solo con la cucina: certo, la fiorentina di angus irlandese, i cappelletti in brodo, la tagliata di manzo alle erbe aromatiche o la faraona al forno sono dei validissimi motivi per fare un salto in questa classica trattoria, dove la cucina romagnola viene celebrata e interpretata in maniera non del tutto usale.

Oltre ai grandi classici, nel menu di Trattoria Sant’Eufemia troverete anche ricette meno scontate e che permettono allo chef di esprimere la sua creatività. Non sono rari, per esempio, piatti a base di pesce, a dimostrazione del fatto che la cucina romagnolo non è solo pasta fresca e carne.