Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Legnago
Centro
Trattoria Salieri

Trattoria Salieri

Enoteca, Italiana, Americana, Europea

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Trattoria Salieri a Centro, Legnago
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria Salieri tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria Salieri

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Friday
10:30 - 15:00
18:00 - 00:00
Saturday
18:00 - 00:00
Sunday
18:00 - 00:00
Monday
10:30 - 15:00
Tuesday
10:30 - 15:00
18:00 - 00:00
Wednesday
10:30 - 15:00
18:00 - 00:00
Thursday
10:30 - 15:00
18:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Trattoria Salieri

In via Marsala a Legnano (in provincia di Verona), la Trattoria Salieri fa della scelta degli ingredienti uno dei suoi punti di forza, visto che potrete gustare oltre 30 tipi diversi dei migliori formaggi e salumi provenienti da tutta Europa; e poi troverete piatti tipici della cucina veronese - disponibili anche in combinazioni dal prezzo allettante - e le migliori etichette di vino disponibili sul mercato. Prenotate il vostro tavolo e scoprite uno dei locali più affascinanti della città!

Domande frequenti

Trattoria Salieri Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Trattoria Salieri ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Trattoria Salieri dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Trattoria Salieri non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Salieri?

Per chi vuole provare i piatti migliori della cucina veronese - magari bevendo dell’ottimo vino - non c’è scelta migliore della Trattoria Salieri di Legnano, in provincia di Verona: in questo ristorante troverete 30 diversi tipi di salumi e 30 tipi di formaggi, provenienti da Italia, Spagna e Inghilterra. La cantina, poi, dispone di oltre 300 etichette di vini (di cui 20 alla mescita) e 100 varietà di birre artigianali in bottiglia.

Ma non solo vino e taglieri: troverete tantissimi piatti tipici come le farfalle con zucca e fonduta di taleggio, la scottona alla griglia, gli spinaci al burro, il radicchio in tempura o gli gnocchi con crema di piselli e guanciale croccante. E se oltre alle proposte del menu cercate quel tocco di classe in più, la Trattoria Salieri organizzerà periodicamente serate a tema con percorsi enogastronomici, unica a Legnano. Prenotate il vostro tavolo e scoprite cosa questa trattoria ha in serbo per voi: il vostro palato vi ringrazierà!