Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Valsamoggia
Trattoria Samoggia

Trattoria Samoggia

Emiliana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Trattoria Samoggia a Valsamoggia, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria Samoggia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria Samoggia

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:30
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Trattoria Samoggia

Trattoria Samoggia è una trattoria classica nell’arredamento così come nella fedeltà alle tradizioni. Ma i gestori di questo ristorante che si trova in via Emilia a Crespellano, frazione di Valsamoggia, oltre alla cucina tipicamente bolognese propongono ai loro clienti altre opzioni nient’affatto scontate come i piatti a base di pesce che sono disponibili il venerdì, il sabato e la domenica. Le possibilità non mancano: sta a voi scegliere quale anima dell’Emilia Romagna assaporare.

Domande frequenti

Il ristorante Trattoria Samoggia dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Trattoria Samoggia non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Trattoria Samoggia?

No, non accettiamo pagamenti con carte al ristorante Trattoria Samoggia.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Samoggia?

Il Samûż, cioè il nome dialettale con cui viene chiamato il fiume Samoggia, si trova poco distante dalla Trattoria Samoggia ed è uno dei corsi d’acqua più importanti del bolognese e del modenese. Le tradizioni, a Valsamoggia, sono una cosa molto seria. E questa trattoria di via Emilia non rappresenta un’eccezione: tra crescentine, pappardelle e affettati della zona avrete solo l’imbarazzo della scelta.

Quello che caratterizza e rende davvero speciale la Trattoria Samoggia, però, è la varietà di scelte a disposizione dei clienti di questo locale che si trova nella frazione di Crespellano. Al martedì sera, per esempio, è previsto un menu fisso con tutte le specialità locali mentre al weekend si spezza la routine con i menu di pesce, vero punto di forza della trattoria. Alla Trattoria Samoggia c’è spazio per tutti i gusti: l’ambiente informale, rustico come ci si aspetta, è perfetto per godersi in compagnia oppure con il proprio partner una cucina sincera come la gente di queste parti, dato che i gestori della Trattoria Samoggia hanno puntato ovviamente su una freschezza e una genuinità di prodotti difficile da riscontrare altrove.