Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Porta Genova
Trattoria Trinacria

Trattoria Trinacria

Foto del ristorante Trattoria Trinacria a Porta Genova, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria Trinacria tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria Trinacria

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Trattoria Trinacria

Se vi trovate a Milano ma volete assaporare i gusti della tradizione siciliana la Trattoria Trinacria di via Savona è quello che fa per voi. Questa trattoria si è affermata da oltre quindici anni nel capoluogo lombardo grazie ad una forte connotazione territoriale e una rigida adesione alla tradizione. A pochi passi da Piazza Napoli, non molto distante dalla zona dei Navigli, vi potrete rilassare per un pranzo o una cena con un solo denominatore comune, la Sicilia: dalla cotoletta trapanese alla carta dei vini rigorosamente siciliani, dalla pasta con alici, finocchietto e uvetta all’irrinunciabile gelato al pistacchio.

Domande frequenti

Trattoria Trinacria Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Trattoria Trinacria ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Trattoria Trinacria si mangia cucina Siciliana?

Sì, nel ristorante Trattoria Trinacria si mangia Siciliana.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Trinacria?

Se la cotoletta appartiene di diritto alla tradizione milanese, non c’è dubbio che la cotoletta à Trapanisa proposta dalla Trattoria Trinacria di via Savona, a Milano, vicino a Piazza Napoli, possa reggere il confronto senza timori. Con una delicata impanatura dove risaltano le mandorle e il finocchietto, la cotoletta non deluderà nessuno, nemmeno i palati più esigenti e conservatori. Del resto la cucina siciliana, che permea perfino i menu scritti in dialetto (ma non temete, gli ingredienti delle pietanze sono in italiano), conquista molto velocemente chi la prova. Nei pressi di Piazza Napoli, la Trattoria Trinacria è ormai una meta irrinunciabile per chi non riesce a fare a meno della cucina siciliana pur trovandosi a Milano. La Trattoria Trinacria (Trinacria, tre promontori, è il nome con cui Omero identificava la Sicilia nell’Odissea), riesce a restituire tutte le tipicità di una delle cucine più ricche d’Italia, come per esempio la pasta alla moresca, la pasta dei Mori: un piatto gustosissimo e siciliano al 100% dove tra cipolle, pomodorini, cannella, chiodi di garofano, arance e limoni risalta il gusto inimitabile della bottarga.