Trattoria Vecchia Falegnameria
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Trattoria Vecchia Falegnameria
Come si può immaginare dal nome di questo locale, la Trattoria Vecchia Falegnameria ha la sua sede in quella che ad inizio secolo era una falegnameria nel cuore di Ravenna. Dai tempi dell’antica falegnameria di famiglia le cose sono cambiate molto, ma non il carattere familiare della gestione del locale che oggi vanta un eccellente servizio al cliente ed un’ottima qualità delle pietanze servite. In questo ristorante di via Faentina le proposte della cucina romagnola sono numerose e adatte a soddisfare ogni esigenza culinaria.
Domande frequenti
Nel ristorante Trattoria Vecchia Falegnameria si mangia cucina Romagnola?
Il ristorante Trattoria Vecchia Falegnameria dispone di posti a sedere all'aperto?
Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Vecchia Falegnameria?
La Trattoria Vecchia Falegnameria è situata in via Faentina a Ravenna, a poco più di un chilometro dalla rinomata Basilica di San Vitale, uno dei più incredibili esempi di arte cristiana e bizantina che potrete trovare in tutta Europa. La città di Ravenna è nota per le sue attrazioni storiche e culturali, ma anche per portare alto il nome della cucina romagnola. Alla Trattoria Vecchia Falegnameria la missione è esattamente raccontare l’amore di famiglia per la cucina romagnola e le peculiarità del territorio di Ravenna e dell’Emilia Romagna tramite la gastronomia.
Alla Trattoria Vecchia Falegnameria avrete l’occasione di provare alcuni piatti fortemente legati al territorio come i crostini alle tre acciughe di Cesenatico o i fichi caramellati con squacquerone. Troverete anche pietanze che omaggiando altre regioni d’Italia, come i piatti a base di tartufo di Norcia o il filetto di manzo al passito di Sagrantino. Infine, recarvi al locale con un mezzo proprio non vi causerà alcuno stress, grazie all’ampio parcheggio disponibile.