Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Centro
Trattoria Vecchia Falegnameria

Trattoria Vecchia Falegnameria

Romagnola, Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Trattoria Vecchia Falegnameria a Centro, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria Vecchia Falegnameria tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria Vecchia Falegnameria

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:15
Friday
12:15 - 14:30
19:00 - 22:30
Saturday
19:00 - 22:30
Sunday
12:15 - 14:30
Monday
12:15 - 14:30
19:00 - 22:15
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:15 - 14:30
19:00 - 22:30
Thursday
12:15 - 14:30
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Trattoria Vecchia Falegnameria

Come si può immaginare dal nome di questo locale, la Trattoria Vecchia Falegnameria ha la sua sede in quella che ad inizio secolo era una falegnameria nel cuore di Ravenna. Dai tempi dell’antica falegnameria di famiglia le cose sono cambiate molto, ma non il carattere familiare della gestione del locale che oggi vanta un eccellente servizio al cliente ed un’ottima qualità delle pietanze servite. In questo ristorante di via Faentina le proposte della cucina romagnola sono numerose e adatte a soddisfare ogni esigenza culinaria.

Domande frequenti

Trattoria Vecchia Falegnameria Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Trattoria Vecchia Falegnameria non ha parcheggio.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Trattoria Vecchia Falegnameria?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Vecchia Falegnameria?

La Trattoria Vecchia Falegnameria è situata in via Faentina a Ravenna, a poco più di un chilometro dalla rinomata Basilica di San Vitale, uno dei più incredibili esempi di arte cristiana e bizantina che potrete trovare in tutta Europa. La città di Ravenna è nota per le sue attrazioni storiche e culturali, ma anche per portare alto il nome della cucina romagnola. Alla Trattoria Vecchia Falegnameria la missione è esattamente raccontare l’amore di famiglia per la cucina romagnola e le peculiarità del territorio di Ravenna e dell’Emilia Romagna tramite la gastronomia.

Alla Trattoria Vecchia Falegnameria avrete l’occasione di provare alcuni piatti fortemente legati al territorio come i crostini alle tre acciughe di Cesenatico o i fichi caramellati con squacquerone. Troverete anche pietanze che omaggiando altre regioni d’Italia, come i piatti a base di tartufo di Norcia o il filetto di manzo al passito di Sagrantino. Infine, recarvi al locale con un mezzo proprio non vi causerà alcuno stress, grazie all’ampio parcheggio disponibile.