Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Vicenza
Centro
Trattoria Veneta al Cervo

Trattoria Veneta al Cervo

Veneta, Italiana

3.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Trattoria Veneta al Cervo a Centro, Vicenza
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria Veneta al Cervo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria Veneta al Cervo

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Trattoria Veneta al Cervo

A Vicenza, in via Livio Zambeccari, di fronte alle mura che caratterizzano Porta Santa Lucia, sorge la Trattoria Veneta al Cervo. Il personale vi accoglierà in una delle due sale di questo locale del centro città. L'ambiente rustico, intimo e curato presenta mobili restaurati in legno e numerose bottiglie in esposizione. A pranzo avrete a disposizione una sala dipendente, arredata in uno stile che ricorda quello di una tipica osteria. Se la specialità è rappresentata dalla pasta fresca fatta in casa, qualsiasi piatto sceglierete dal menu di questo locale italiano del Veneto, avrete la certezza di assaporare ingredienti semplici della tradizione veneta presentati con fantasia dallo chef.

Domande frequenti

Il ristorante Trattoria Veneta al Cervo dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Trattoria Veneta al Cervo non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Trattoria Veneta al Cervo si mangia cucina Veneta?

Sì, nel ristorante Trattoria Veneta al Cervo si mangia Veneta.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Veneta al Cervo?

La cucina della Trattoria Veneta al Cervo in via Livio Zambeccari, locale italiano nel centro di Vicenza, porta in tavola piatti tradizionali veneti frutto della passione e dell'attenta selezione a livello di ingredienti. Se le famosissime "sarde in saor", e il baccalà alla vicentina, sono piatti irrinunciabili per gli amanti del pesce, il filetto al pepe verde permette di soddisfare il desiderio di carne. Non mancano rivisitazioni di piatti a base di prodotti stagionali. Nella stagione autunnale, ad esempio, avrete occasione di provare una gustosa terrina di radicchio trevigiano e Asiago. Molto apprezzati sono anche gli spaghettini alla bottarga di Muggine, e una rarità come la tagliata di struzzo, resa ancora più irresistibile da rucola e aceto balsamico. Chi ama deliziare il proprio palato potrà farlo con i formaggi (quali il celebre puzzone di Moena), accompagnati a tavola da confetture di stagione. Per concludere degnamente un pasto alla Trattoria Veneta al Cervo, locale italiano in centro a Vicenza in via Livio Zambeccari, niente di meglio di uno dei liquori proposti.