Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Palermo
Centro città
Treffpunkt

Treffpunkt

Tedesca, Hamburger, Internazionale

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Treffpunkt a Centro città, Palermo
Non è ancora possibile prenotare da Treffpunkt tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Treffpunkt

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Friday
18:00 - 01:00
Saturday
18:00 - 01:00
Sunday
12:30 - 14:30
18:00 - 01:00
Monday
Chiuso
Tuesday
18:00 - 01:00
Wednesday
18:00 - 01:00
Thursday
18:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Treffpunkt

E poi capita di imbattersi un po’ per caso, un po’ per fortuna in un ristorante tedesco impeccabile. Stiamo parlando del Treffpunkt di Palermo, incastonato nel centro storico della città: il luogo perfetto in cui gustare prodotti come currywurst della tradizione tedesca, goulash e hamburger come il White dog, a base di wurstel bianchi di suino, cheddar, cipolla caramellata e salsa barbecue. Il tutto, chiaramente, da accompagnare a ottime birre alla spina e in bottiglia. Se vi abbiamo stuzzicato quella voglia di cucina internazionale, provare questo ristorante tedesco di Palermo, in quel di piazza Castelnuovo. Treffpunkt sta per diventare il vostro punto d’incontro in fatto di cucina tedesca, nel capoluogo siciliano.

Domande frequenti

Treffpunkt Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Treffpunkt ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Treffpunkt dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Treffpunkt non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Treffpunkt?

Come mai il Treffpunkt è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Tedesca di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Treffpunkt. Situato vicino al quartiere di Centro città a Palermo, il Treffpunkt propone piatti come Hamburger, Internazionale. Scopri cosa distingue Treffpunkt dagli altri ristoranti di Palermo e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!