Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Palermo
Centro città
U Babbìo Made in Sicily

U Babbìo Made in Sicily

Siciliana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa5€

Foto del ristorante U Babbìo Made in Sicily a Centro città, Palermo
Non è ancora possibile prenotare da U Babbìo Made in Sicily tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

U Babbìo Made in Sicily

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Friday
Chiuso
Saturday
18:00 - 23:00
Sunday
18:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
11:00 - 16:00
18:00 - 23:00
Wednesday
Chiuso
Thursday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: U Babbìo Made in Sicily

U Babbìo Made in Sicily si trova in via Principe di Scordia a Palermo, ed è un affascinante ibrido fra ristorante (con proposte anche per vegani e vegetariani), bar, pub e birreria, oltre ad offrire la vendita di prodotti enogastronomici locali; ma è anche un negozio di oggettistica, un punto di informazioni turistico e centro culturale. Ma non solo: U Babbìo vi farà scoprire il meglio della regione e vi travolgerà con la sua ospitalità, regalandovi un’esperienza accogliente come poche. Prenotate!

Domande frequenti

Nel ristorante U Babbìo Made in Sicily si mangia cucina Siciliana?

Sì, nel ristorante U Babbìo Made in Sicily si mangia Siciliana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante U Babbìo Made in Sicily?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da U Babbìo Made in Sicily?

In siciliano si dice ‘Babbìo’ quando si scherza e si inizia a prendere le cose con leggerezza, e forse anche per questo un locale di via Principe di Scordia a Palermo ha scelto questo nome per identificarsi: e non potrebbe essere altrimenti, visto che questo ristorante sfugge ad ogni definizione. Perché? Perché non c’è niente che U Babbìo Made in Sicily non possa escogitare per farvi sentire a casa, visto che si tratta di un ibrido fra ristorante e pub, che espone oggetti d’arte e vende prodotti enogastronomici siciliani; ma il vero motivo per fermarsi è ovviamente la sua cucina.

Troverete specialità palermitane come la pizza rossa con le acciughe o lo sfincione classico; e poi la caponata di mele vegana, la pasta al forno con le sarde, il tagliere di salumi e formaggi siciliani, il plumcake con verdure e formaggio, le sarde a beccafico, l’hamburger di salsiccia e tanto altro ancora. Ovviamente dici Palermo e dici dolce: U Babbìo Made in Sicily vi preparerà deliziosi muffin con le mele o una crostata con ricotta e fichi. Scoprite il meglio che la Sicilia può offrire: prenotate un tavolo!