Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Leini
UE' UE' Ristorante pizzeria

UE' UE' Ristorante pizzeria

Piemontese, Italiana

Il costo dei piatti è di circa16€

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante UE' UE' Ristorante pizzeria a Leini, Torino
Non è ancora possibile prenotare da UE' UE' Ristorante pizzeria tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

UE' UE' Ristorante pizzeria

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: UE' UE' Ristorante pizzeria

I clienti di Uè Uè Ristorante Pizzeria, ristorante di Leini che si trova in via Don Sassi, hanno imparato ad apprezzare la professionalità e la passione dello staff di questo locale in provincia di Torino nel corso degli anni. La pizza napoletana è il grande classico, ma nel menu si trovano specialità mediterranee a base di pesce (ma non solo) che rendono Uè Uè una meta imprescindibile per chi vuole assaporare i gusti della Campania in una cornice rustica e accogliente.

Domande frequenti

UE' UE' Ristorante pizzeria Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante UE' UE' Ristorante pizzeria ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante UE' UE' Ristorante pizzeria dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante UE' UE' Ristorante pizzeria non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da UE' UE' Ristorante pizzeria?

Non serve essere di Napoli per conoscere l’espressione uè uè, una locuzione che viene usata come esclamazione e in una miriade di altri contesti e che è diventata perfettamente rappresentativa della città e dei suoi abitanti. È per questo che i gestori di Uè Uè Ristorante Pizzeria di Leini, comune della provincia di Torino, l’hanno scelta per il nome del loro locale in via Don Sassi, per comunicare ai propri clienti la cifra distintiva che li distingue dalla concorrenza: una pizza napoletana fatta a regola d’arte, preparata con ingredienti di elevatissima qualità per portare un pezzo della tradizione partenopea in Piemonte.

Ma non solo pizza: da Uè Uè Ristorante Pizzeria troverete tantissimi piatti della cucina mediterranea, specialmente quelli a base di pesce. L’ambiente rustico e accogliente che caratterizza Uè Uè Ristorante Pizzeria rende questo locale perfetto tanto per le famiglie tanto per le grandi tavolate. Prenotate un tavolo da Uè Uè Ristorante Pizzeria per godere della migliore cucina napoletana in un contesto dove sarà impossibile non sentirsi a proprio agio!