Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Forlì Cesena
Forlì
Un Angolo di Germania

Un Angolo di Germania

Tedesca

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante Un Angolo di Germania a Forlì, Forlì Cesena
Non è ancora possibile prenotare da Un Angolo di Germania tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Un Angolo di Germania

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Tuesday
19:00 - 01:00
Wednesday
19:00 - 01:00
Thursday
19:00 - 01:00
Friday
19:00 - 01:00
Saturday
19:00 - 01:00
Sunday
Chiuso
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Un Angolo di Germania

Un Angolo di Germania è un ristorante di Forlì che proprio grazie al suo nome non ha bisogno di tanti preamboli: prenotando in questo locale potrete gustare specialità tipiche della cucina tedesca, assieme a tante altre particolarità che vi sorprenderanno. Wurst, carne, schnitzel, e spätzle, certo, ma anche una vasta selezione di birre tedesche e non - come è logico aspettarsi - e opzioni per vegetariani. Prenotate in via Bentivoglio e scoprite tutte le prelibatezze della cucina tedesca, nel cuore della Romagna!

Domande frequenti

Nel ristorante Un Angolo di Germania si mangia cucina Tedesca?

Sì, nel ristorante Un Angolo di Germania si mangia Tedesca.

Un Angolo di Germania Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Un Angolo di Germania ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Un Angolo di Germania?

Chi passa per il ravennate di solito si aspetta un tipo di cucina preciso: pasta fatta in casa, ragù, tagliatelle, tortellini, crescentine, ed altre specialità tipiche dell’Emilia -Romagna, tanto che trovare qualcosa di diverso è sempre difficile, vuoi per la domanda, vuoi per la sicurezza della tradizione. Se cercate qualcosa di speciale ed ugualmente saporito, ma soprattutto inaspettato, in via Bentivoglio a Forlì troverete allora la soluzione che fa per voi: il ristorante Un Angolo di Germania vi preparerà specialità tipiche della cucina tedesca, che vi faranno sentire come tra gli Oktoberfest dell’entroterra bavarese.

Il menù propone ovviamente wurstel e salsicce della Baviera, bratwurst, stinchi, bretzel, spätzle (gnocchetti di farina di grano tenero del sud della Germania), hamburger, canederli, proposte vegetariane, maultaschen (classici ravioli di Stoccarda), e tante altre sorprese. E ovviamente non può mancare la birra, la bevanda preferita dai tedeschi: prenotate il vostro Angolo di Germania e vivrete un’esperienza unica a Forlì, coccolati da una cornice alla mano come poche!