Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Prati
L' Angolo Di Sicilia

L' Angolo Di Sicilia

Italiana, Siciliana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante L' Angolo Di Sicilia a Prati, Roma
Non è ancora possibile prenotare da L' Angolo Di Sicilia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

L' Angolo Di Sicilia

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 22:00
Friday
10:00 - 22:00
Saturday
10:00 - 22:00
Sunday
10:00 - 22:00
Monday
10:00 - 22:00
Tuesday
10:00 - 22:00
Wednesday
10:00 - 22:00
Thursday
10:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: L' Angolo Di Sicilia

Un autentico ristorante siciliano nel cuore di uno dei quartieri più eleganti e alla moda di Roma: Un angolo di Sicilia è l’opzione a cui non potrete rinunciare perché la freschezza e l’attenzione alle esigenze dei clienti, in questo locale nel quartiere Prati, sono al primo posto tra le priorità dei gestori. I profumi e i sapori di una delle regioni più amate del nostro paese, a pochi passi dal centro: un Angolo di Sicilia vi porterà in tavola tutto il meglio della Sicilia.

Domande frequenti

L' Angolo Di Sicilia Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante L' Angolo Di Sicilia ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante L' Angolo Di Sicilia?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Vuoi prenotare un tavolo da L' Angolo Di Sicilia?

A Roma vivono molti siciliani, che vi si trasferiscono per motivi di studio o per motivi di lavoro. Pur essendo la cucina romana una delle più amate del nostro paese, non c’è dubbio che i siciliani più nostalgici non provino una stretta al cuore quando pensano alle specialità più classiche della loro stagione.

Per loro fortuna (e anche per fortuna di chi abita a Roma) c’è un locale a Prati che gli farà passare un po’ di quella nostalgia: la Città Eterna non avrà il mare o i paesaggi della loro regione, ma almeno al ristorante Un angolo di Sicilia troveranno tutto il meglio della loro gastronomia. Un bel modo di consolarsi: nel menu di Un angolo di Sicilia trovano spazio tutte le migliori specialità siciliane: dagli strozzapreti ai profumi di Sicilia alla caponata di melanzane, dagli involtini di pesce spada fino alla cassata. Ogni piatto racconta un pezzo della storia di questa regione e punta a farvi scoprire nuovi orizzonti. Inoltre, l’ambiente stesso di questo locale in via Dardanelli si ispira alla Sicilia, a partire dal bancone a forma di carretto che troverete nella zona bar.