Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Città Studi
Upcycle Bike Cafè

Upcycle Bike Cafè

Scandinava, Torte & Caffè

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante Upcycle Bike Cafè a Città Studi, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Upcycle Bike Cafè tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Upcycle Bike Cafè

Accettano cani
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 15:00
18:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 15:00
Monday
12:00 - 15:00
Tuesday
12:00 - 15:00
18:00 - 22:00
Wednesday
12:00 - 15:00
18:00 - 22:00
Thursday
12:00 - 15:00
18:00 - 22:00
Friday
12:00 - 15:00
18:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Upcycle Bike Cafè

I gestori di Upcycle Bike Cafè ebbero l’idea di aprire questo locale dopo essere stati ad un bike cafè di Londra. Con l’obiettivo di far da punto di riferimento per chi cerca uno spazio nel quale rilassarsi, mangiar bene, discutere, leggere, questo locale costituisce una delle novità più interessanti di Milano. In via Ampère, in zona Città Studi, Upcycle Bike Cafè si rivolge agli amanti della bicicletta, a chi adora la cucina nordeuropea (in tal caso non perdetevi il brunch svedese nel weekend) e a chi crede che un ristorante debba essere qualcosa di più di un semplice posto per mangiare.

Domande frequenti

Nel ristorante Upcycle Bike Cafè si mangia cucina Scandinava?

Sì, nel ristorante Upcycle Bike Cafè si mangia Scandinava.

Upcycle Bike Cafè Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Upcycle Bike Cafè ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Upcycle Bike Cafè?

La filosofia che sta dietro al progetto Upcycle Bike Cafè è molto precisa e fin dal nome si capisce quanto i gestori abbiano lavorato sodo per dare una forte identità al loro locale. L’upcycling è un processo che punta a convertire i materiali di scarto in nuovi materiale per ridurne l’impatto ambientale: l’ex garage di via Ampère a Milano, in zona Città Studi, è stato riconvertito ed è diventato oggi uno dei punti di riferimento dal punto di vista gastronomico, ma non solo. Upcycle si definisce un bike cafè, uno spazio in cui si mescolano cultura, lavoro, dibattiti, buon cibo e molto, molto altro.

Da queste parti potrete fermarvi per uno spuntino, per una cena diversa dal solito che comprende anche piatti vegani e senza glutine, oppure per provare il brunch svedese che viene proposto ogni sabato e domenica. Di chiara ispirazione nordeuropea, Upcycle Bike Cafè punta ad essere uno spazio di cultura in cui ciascuno possa sentirsi a proprio agio, dalla mattina fino a sera: prenotate il vostro tavolo e sperimentate un locale che mette la cultura al centro!