Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Sempione
Usaghi

Usaghi

Napoletana, Italiana

5.7/6

3 recensioni

Foto del ristorante Usaghi a Sempione, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Usaghi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Usaghi

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
19:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 00:00
Wednesday
19:00 - 00:00
Thursday
19:00 - 00:00
Friday
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Usaghi

Per gli amanti della cucina giapponese è fondamentale saper scegliere con cura, data la ricchezza di opzione che questa gastronomia può offrire. Da Usaghi, ristorante che si trova nel quartiere Sempione a Milano, in via Cenisio, anche i più esigenti si sentiranno in imbarazzo per l’ampia scelta a disposizione: da oltre dieci anni è questo il nome di riferimento per tutti coloro che amano il pesce e in special modo le tradizioni provenienti dal paese del Sol Levante.

Domande frequenti

Nel ristorante Usaghi si mangia cucina Napoletana?

Sì, nel ristorante Usaghi si mangia Napoletana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Usaghi?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Usaghi?

È difficile orientarsi nella vasta offerta di all you can eat a disposizione, specie a Milano. Usaghi, però, è uno di quei ristorante che toglie ogni dubbio e cancella ogni indecisione. Nel quartiere Sempione, in via Cenisio, troverete un ristorante di cucina giapponese che non ha rivali: da oltre dieci anni Usaghi è il punto di riferimento per gli amanti della cucina asiatica perché nessuno a Milano sa coniugare tanta qualità e tanta quantità.

I piatti di questo ristorante, infatti, sono caratterizzati da porzioni davvero abbondanti e soprattutto da una freschezza rara. Gli interni del locale, rimodernati da poco, compongono un ambiente davvero originale, nel quale potrete rilassarvi e godervi il meglio che il Giappone sa offrire. Se siete appassionati di sushi, sashimi, maki e udon, allora non potete non provare Usaghi, anche perché questo ristorante si trova in una delle zone più vivaci della città e costituisce un’ottima opzione se volete organizzare qualcosa anche dopocena. Usaghi, insomma, vi toglie le castagne dal fuoco: che cosa aspettate a prenotare?