Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
La Spezia
Centro
Vai O Resti

Vai O Resti

Ligure, Italiana

Foto del ristorante Vai O Resti a Centro, La Spezia
Non è ancora possibile prenotare da Vai O Resti tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Vai O Resti

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
19:00 - 00:00
Monday
19:00 - 00:00
Tuesday
19:00 - 00:00
Wednesday
19:00 - 00:00
Thursday
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Vai O Resti

Lo scorcio di La Spezia che ci si può godere da Vai O Resti è certamente molto affascinante e costituisce la cornice perfetta per una cena fatta come si deve. In via della Canonica, questo ristorante ligure vi garantisce un viaggio completo nella cucina locale e vi darà l’opportunità di godervi una pausa rilassante nel cuore della città ligure. Prenotate il vostro tavolo e immergetevi nel relax unico che si respira da queste parti: lo staff di Vai O Resti non vede l’ora di accogliervi!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Vai O Resti?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vai O Resti Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Vai O Resti ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Vai O Resti?

Vai o Resti non è un invito a prendere una decisione in fretta e furia per lasciar libero il tavolo; è invece la scelta tra accomodarsi e il take away. Questo ristorante di via della Canonica a La Spezia è un posto irrinunciabile per chi ama la cucina ligure, preparata con semplicità ma soprattutto con ingredienti genuini.

Il menu cambia spesso, perché la disponibilità dei prodotti cambia con il variare delle stagioni e il ricettario non può fare altrimenti, ma ci sono comunque dei punti fissi nell’offerta di Vai O Resti, come la pasta al sugo di muscoli, un grande classico della cucina di La Spezia, o tanti stuzzichini imperdibili come le polpette di pesce e le acciughe ripiene.

Il pesce è certamente protagonista, ma non assoluto: prenotate un tavolo e scoprite gusti intensi e inediti in una cornice davvero accogliente. Vai O Resti è un’opzione più che valida per esigenze diverse, a voi non resta che accomodarvi e scegliere con tutta calma tra una miriade di piatti che racchiudono tutto il meglio della cucina ligure!