Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Castellammare del Golfo
Centro
Vanity Beach

Vanity Beach

Foto del ristorante Vanity Beach a Centro, Castellammare del Golfo
Non è ancora possibile prenotare da Vanity Beach tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Vanity Beach

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 10:00
Friday
10:00 - 21:30
Saturday
10:00 - 21:30
Sunday
10:00 - 21:30
Monday
10:00 - 21:30
Tuesday
10:00 - 21:30
Wednesday
10:00 - 21:30
Thursday
10:00 - 21:30

Maggiori info sul ristorante: Vanity Beach

Chi è stato a Palermo e dintorni conosce bene la magia che questa affascinantissima provincia siciliana sa regalare, e sicuramente la spiaggia di Castellammare del Golfo non è da meno, visto che è il posto ideale per vivere attimi di puro relax vicino alla spiaggia. Gli amanti della cucina locale troveranno poi nella contrada Spiaggia Playa la loro meta preferita: è il Vanity Beach, un ottimo ristorante e pizzeria, il cui menu delizia gli ospiti con saporite specialità a base di pesce e alcune tra le migliori pizze della zona. Ma non solo mare e ottima cucina: l’arredamento marinaro, la sala panoramica e la possibilità di mangiare all’aperto renderanno la vostra visita speciale come poche, coccolandovi con la gamma di sapori che solo la Sicilia sa dare. Prenotate!

Domande frequenti

Vanity Beach Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Vanity Beach ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Vanity Beach si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Vanity Beach si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Vanity Beach?

Come mai il Vanity Beach è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Vanity Beach. Situato vicino al quartiere di Centro a Castellammare del Golfo, il Vanity Beach propone piatti come di Frutti di mare, Pizza, Europea. Scopri cosa distingue Vanity Beach dagli altri ristoranti di Castellammare del Golfo e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!