Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Novara
Fondotoce
Vecchia Osteria Buscaglia

Vecchia Osteria Buscaglia

Africana

Il costo dei piatti è di circa14€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Vecchia Osteria Buscaglia a Fondotoce, Novara
Non è ancora possibile prenotare da Vecchia Osteria Buscaglia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Vecchia Osteria Buscaglia

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:30
Thursday
11:00 - 14:30
18:00 - 23:00
Friday
11:00 - 14:30
18:00 - 23:00
Saturday
11:00 - 14:30
18:00 - 23:00
Sunday
11:00 - 14:30
18:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
11:00 - 14:30
18:00 - 23:00
Wednesday
11:00 - 14:30
18:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Vecchia Osteria Buscaglia

Spendere poco e mangiare bene: due esigenze che non sempre vanno a braccetto. La Vecchia Osteria Buscaglia di Fondotoce, che si trova in piazza Adua, è un’eccellenza della zona proprio perché riesce a coniugare due dimensioni apparentemente inconciliabili. Piatti freschi e ingredienti di elevata qualità sono i valori fondamentali che troverete in una trattoria rustica che rifiuta i cliché e cerca di promuovere una cultura gastronomica alternativa.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Vecchia Osteria Buscaglia?

No, non accettiamo pagamenti con carte al ristorante Vecchia Osteria Buscaglia.

Il ristorante Vecchia Osteria Buscaglia dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Vecchia Osteria Buscaglia non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Vecchia Osteria Buscaglia?

Il termine rustico può essere talvolta disorientante. Il problema è che si tratta di un termine ormai abusato e che ha finito per perdere il suo valore originale. Grazie a locali come la Vecchia Osteria Buscaglia, però, la rusticità trova ancora la sua dimensione protetta. Non c’è una parola che possa identificare meglio di rustico questo locale. Stile sobrio, piatti intensi e tanto calore nell’accoglienza: quante osterie possono davvero vantare tutto questo? La Vecchia Osteria Buscaglia di Fondotoce è certamente tra questi: i suoi gestori hanno saputo creare un ambiente caldo e accogliente, nel quale vi potrete sentire subito a vostro agio e rilassarvi in una cornice classica nella sua semplice sobrietà. Vecchia Osteria Buscaglia di piazza Adua propone una cucina variegata che punta a sorprendere il palato e a non alleggerire il portafogli. Il frutto delle scelte dei suoi gestori hanno fatto sì che questa osteria possa proporre di piatti che onorano sia la gloriosa tradizione piemontese sia quella lacustre (Fondotoce si affaccia infatti sul Lago Maggiore).