Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Mira
Dogaletto
Vecia Barena

Vecia Barena

Italiana, Pizza, Steak, di Pesce

Il costo dei piatti è di circa16€

Foto del ristorante Vecia Barena a Dogaletto, Mira
Non è ancora possibile prenotare da Vecia Barena tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Vecia Barena

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Thursday
11:00 - 14:30
18:00 - 23:00
Friday
11:00 - 14:30
18:00 - 23:00
Saturday
11:00 - 14:30
18:00 - 23:00
Sunday
11:00 - 14:30
18:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
11:00 - 14:30
18:00 - 23:00
Wednesday
11:00 - 14:30
18:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Vecia Barena

Avvolta dalla romantica campagna veneta, a due passi dai suggestivi paesaggi della laguna di Venezia, la Vecia Barena di Mira, nella frazione di Dogaletto, sorprende con la sua cucina mediterranea di pesce e di carne. In questo elegante locale di via Bastie i prodotti del mare arrivano freschi ogni giorno, pronti per dare vita ad antipasti di crudité come Scampi al limone, gamberi rossi di Sicilia, primi da sogno come le linguine all’astice e secondi da perdere la testa come l’ottimo Scottata di tonno pinne gialle al sesamo. Accompagnate queste delizie mediterranee con un delizioso vino bianco della casa e il gioco è fatto: la Vecia Barena diventerà il vostro ristorante di pesce preferito.

Domande frequenti

Il ristorante Vecia Barena dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Vecia Barena non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vecia Barena Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Vecia Barena ha un Parcheggio privato.

Vuoi prenotare un tavolo da Vecia Barena?

Vecia Barena di Dogaletto, in provincia di Mira, è un ristorante dai mille volti, pronto a svelarvi i segreti più intimi della cucina mediterranea, principalmente a base di pesce. È così che prendono forma i suoi antipasti di mare di tradizione veneta come le classiche Sarde in saor e piatti di crudité di pesce come gli scampi al limone con gamberi rossi di Sicilia.

Via Bastie diventa così ritrovo degli amanti della cucina di pesce, che si danno appuntamento tra i tavoli della Vecia Barena per gustare primi come Ravioli di gamberi con delizie ai crostacei e secondi come il Trancio di branzino mare in crema di basilico e olive taggiasche. Prenotate un tavolo ora e inoltratevi nella campagna veneta per scoprire la Vecia Barena.