Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Vaticano/Borgo
VELANDO

VELANDO

Lombarda, Italiana

6/6

1 recensione

Foto del ristorante VELANDO a Vaticano/Borgo, Roma
Non è ancora possibile prenotare da VELANDO tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

VELANDO

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
12:00 - 15:30
19:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 15:30
19:00 - 22:30
Tuesday
12:00 - 15:30
19:00 - 22:30
Wednesday
12:00 - 15:30
19:00 - 22:30
Thursday
12:00 - 15:30
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: VELANDO

È sicuramente difficile trovare a Roma piatti così specifici di una tradizione culinaria nazionale diversa da quella della Capitale come succede a Velando, grazioso ristorante di Borgo Vittorio che propone le migliori portate della Valcamonica e della tradizione lombarda. Pochi locali a Roma riescono ad essere così ricchi di varietà e ad unire in un binomio vincente la cucina lombarda e una cornice storica come quella della Città Eterna. Velando, con una proposta che varia a seconda delle stagioni, saprà sorprendervi ogni volta grazie alla passione per i sapori e per le tradizioni di una volta.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante VELANDO?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Nel ristorante VELANDO si mangia cucina Lombarda?

Sì, nel ristorante VELANDO si mangia Lombarda.

Vuoi prenotare un tavolo da VELANDO?

A Roma, non lontano dal parco Adriano, immerso nelle bellezze più caratteristiche della Capitale, si trova Velando, ristorante di Borgo Vittorio che propone i piatti migliori della Valcamonica, in un menù che racchiude tutti i sapori e le ispirazioni della Lombardia. Entrando da Velando troverete non solo dell’ottimo vino ed un’atmosfera sia elegante che alla mano, ma potrete assaggiare numerosi piatti fatti in casa con ingredienti freschissimi, quasi tutti provenienti dalle montagne lombarde, in una commistione di sensi unica nella Capitale.

Iniziate ad esempio con le profumate pere allo speck con salsa di formaggi erborinati e noci, oppure con una millefoglie di funghi porcini e patate; e abbandonatevi completamente ad una delle altre portate del menu, tra casoncelli della Valcamonica, tortelli di zucca alla Mantovana, ravioli verdi al baccalà e erbe aromatiche, pizzoccheri alla Valtellinese, manzo all’olio con purea di patate e brasato al Barolo con polenta, oppure provate su prenotazione piatti speciali come la casoeûla, le rane o le lumache. E se volete finire in bellezza, potrete provare lo strudel di mele con crema di riso alla vaniglia, che unito ad un buon calice sarà rendere la vostra visita al Velando di Roma perfetta.