Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Genova
Camogli
Vento Ariel

Vento Ariel

Ligure, Italiana

Foto del ristorante Vento Ariel a Camogli, Genova
Non è ancora possibile prenotare da Vento Ariel tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Vento Ariel

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 23:30
Saturday
12:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 00:00
Monday
12:00 - 15:30
18:30 - 23:30
Tuesday
12:00 - 23:30
Wednesday
12:00 - 23:30
Thursday
12:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Vento Ariel

Il panorama di Camogli è di quelli che toglie il fiato ma non è l’unico aspetto suggestivo di questo meraviglioso comune in provincia di Genova. In Calata Castelletto, infatti, potrete coniugare il piacere degli occhi con quello del palato grazie al ristorante di pesce Vento Ariel, una delle eccellenze della città grazie alla passione e all’esperienza della famiglia Groppi, che si trasferì a Camogli quarant’anni fa e non ha mai smesso di offrire ai propri ospiti i piatti più freschi e genuini della città.

Domande frequenti

Vento Ariel Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Vento Ariel ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Vento Ariel?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Vento Ariel?

L’amore per la cucina dei gestori di Vento Ariel, ristorante di pesce che si trova a Camogli, è un amore fatto soprattutto di passione ed esperienza. Oltre quarant’anni la famiglia Groppi decise di trasferirsi dalla propria città, Torino, a Camogli, comune della provincia di Genova che si affaccia sul mar Ligure. Evidentemente il richiamo del mare era troppo forte e cominciò ben presto la loro avventura nel mondo della cucina di pesce, con un ristorante che più tardi venne preso in gestione dal figlio dei due proprietari, Elio e Cristina.

Elio, invece, nel 1996 intraprese una nuova avventura con Vento Ariel, che si trova in calata Castelletto ed è uno dei ristoranti di pesce più amati di Camogli, specie perché nel 2006 Davide Groppi, che gestiva l’altro ristorante di famiglia, ha unito le sue forze con quelle dei genitori. La storia di Vento Ariel, insomma, è una storia di famiglia molto lunga e ricco di aneddoti con un fil rouge ad unire le storie: la qualità della cucina proposta. Il pesce appena pescato è l’assoluto protagonista del menu di Vento Ariel, la cui posizione affacciata sul porticciolo di Camogli vi permetterà di vivere un’esperienza marinara a 360 gradi.