Vic Stritt

Castellammare di StabiaItaliano, Napoletano
Questo ristorante ha chiuso definitivamente.
Non preoccuparti - con noi puoi provare centinaia di altri posti.
Scopri tutti i ristoranti
Ristoranti Consigliati
In questa zona ci sono però 5 ristoranti che puoi prenotare:

Il Ritrovo

Centro
Italiano
5.5/635

Next2

Centro
Italiano
4.5/620

Vic Stritt

Il Vic’ Stritt, cioè il vicolo stretto, in cui si trova il ristorante Vic’ Strit di Castellammare di Stabia è certamente la cornice ideale per immergersi completamente nella storia di questa deliziosa località campana. A pochi passi dal mare, in un contesto tranquillo e rilassato, potrete assaggiare non solo i grandi classici della cucina campana e napoletana ma anche curiose rivisitazioni che esaltano al massimo la creatività dello chef di Vic’ Stritt.

Orari di apertura

Aperto ora - Chiuderà alle 00:00
Mercoledì
10:00 - 00:00
Giovedì
10:00 - 00:00
Venerdì
10:00 - 00:00
Sabato
10:00 - 00:00
Domenica
10:00 - 00:00
Lunedì
10:00 - 00:00
Martedì
10:00 - 00:00

Indirizzo

Vic Stritt
Corso Vittorio Emanuele 9
Sorrento 80053

Il meglio del Menu

2496D586-2ACF-41D3-B35A-57ECED744716

Antipasti

Gambero fasciato su scarola stufata, fonduta di provolone del monaco e croccante di porro

Seppia "vic stritt"

Tentacolo di polpo arrostito con burrata e crauti rossi marinati

Più informazioni su Vic Stritt, Sorrento

La location in cui si trova Vic’ Stritt vi farà capire immediatamente il nome che i gestori di questo locale a Castellamare di Stabia hanno scelto per il loro ristorante. In corso Vittorio Emanuele, infatti, troverete uno di quei vicoli stretti e caratteristici che rendono il centro di Castellammare così suggestivo ed è qui che potrete sperimentare una delle cucine più intense e fresche che vi sarà mai capitato di provare.

Da Vic’ Stritt, infatti, la pariola d’ordine è freschezza e novità e lo si percepisce anche dalla location, che stupirà sia chi è alla ricerca di un ambiente diverso dal solito sia la clientela più tradizionale. Le sfaccettature proposte dalla cucina del ristorante creano un caleidoscopio di opportunità, tutte da assaggiare: il pesce, principale protagonista del menu, viene interpretato in mille modi diversi per offrire ai clienti di Vic’ Stritt un viaggio originale ed inedito all’interno della gastronomia campana. Provate piatti audaci e innovativi come i paccheri fritti con ripieno di pomdoro pachino, pesce spada, provola e melanzane per assaporare la Campania e la sua variegata tradizione gastronomica in un modo diverso dal solito.

0 Recensioni su Vic Stritt