Menù di Vic Stritt
Il meglio del menu
Comprende opzioni:
Vegane
Vegetariane
Antipasti
Gambero fasciato su scarola stufata, fonduta di provolone del monaco e croccante di porro
Seppia "vic stritt"
Tentacolo di polpo arrostito con burrata e crauti rossi marinati
Fusillo pesce spada, frigitielli e pomodorino
Pacchero fritto ripieno di polpo, scarola stufata su fonduta di provolone del monaco e basilico croccante
Filetto di spigola gratinato al limone con ortaggi
Risotto gamberi e limone
Secondi Piatti
Scottata di tonno al pistacchio di Bronte su listarelle di verdure
Entrecote di manzetta prussiana scottata ai tre pepi con ortaggi
Desserts
Cheesecake con ricotta di bufala e lamponi
Babà napoletano con salsa inglese e mandorle
Semifreddo cioccolato bianco e torroncino
Maggiori info sul ristorante: Vic Stritt
Il Vic’ Stritt, cioè il vicolo stretto, in cui si trova il ristorante Vic’ Strit di Castellammare di Stabia è certamente la cornice ideale per immergersi completamente nella storia di questa deliziosa località campana. A pochi passi dal mare, in un contesto tranquillo e rilassato, potrete assaggiare non solo i grandi classici della cucina campana e napoletana ma anche curiose rivisitazioni che esaltano al massimo la creatività dello chef di Vic’ Stritt.
Domande frequenti
Nel ristorante Vic Stritt si mangia cucina Napoletana?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Vic Stritt?
Vuoi prenotare un tavolo da Vic Stritt?
La location in cui si trova Vic’ Stritt vi farà capire immediatamente il nome che i gestori di questo locale a Castellamare di Stabia hanno scelto per il loro ristorante. In corso Vittorio Emanuele, infatti, troverete uno di quei vicoli stretti e caratteristici che rendono il centro di Castellammare così suggestivo ed è qui che potrete sperimentare una delle cucine più intense e fresche che vi sarà mai capitato di provare.
Da Vic’ Stritt, infatti, la pariola d’ordine è freschezza e novità e lo si percepisce anche dalla location, che stupirà sia chi è alla ricerca di un ambiente diverso dal solito sia la clientela più tradizionale. Le sfaccettature proposte dalla cucina del ristorante creano un caleidoscopio di opportunità, tutte da assaggiare: il pesce, principale protagonista del menu, viene interpretato in mille modi diversi per offrire ai clienti di Vic’ Stritt un viaggio originale ed inedito all’interno della gastronomia campana. Provate piatti audaci e innovativi come i paccheri fritti con ripieno di pomdoro pachino, pesce spada, provola e melanzane per assaporare la Campania e la sua variegata tradizione gastronomica in un modo diverso dal solito.
