Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Livorno
Quercianella
Vicolo Stretto

Vicolo Stretto

Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Vicolo Stretto a Quercianella, Livorno
Non è ancora possibile prenotare da Vicolo Stretto tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Vicolo Stretto

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 22:30
Thursday
18:30 - 22:30
Friday
18:30 - 22:30
Saturday
18:30 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:30
18:30 - 22:30
Monday
18:30 - 22:30
Tuesday
18:30 - 22:30
Wednesday
18:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Vicolo Stretto

Quercianella è uno dei simboli del litorale toscano: questa piccola frazione di Livorno, infatti, grazie ad una cornice rigogliosa e lussureggiante rappresenta una meta balneare di primissimo livello e sono infatti tantissimi i toscani che la scelgono. Se siete da queste parti, fermatevi in via Giovanni Pascoli: troverete un ristorante e pizzeria, Vicolo Stretto, dove non solo potrete godervi l’aria salubre e frizzante di questo angolo di Toscana ma anche provare una cucina variegata e freschissima.

Domande frequenti

Vicolo Stretto Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Vicolo Stretto ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Vicolo Stretto si mangia cucina Mediterranea?

Sì, nel ristorante Vicolo Stretto si mangia Mediterranea.

Vuoi prenotare un tavolo da Vicolo Stretto?

No, non state giocando a Monopoli: Vicolo Stretto è il nome di uno dei terreni acquistabili nel gioco da tavolo più famoso e diffuso ma è anche il nome di un ristorante di Quercianella, frazione di Livorno conosciutissima perché si tratta di uno degli stabilimenti balneari più amati della Toscana. Da Vicolo Stretto troverete naturalmente tanti piatti della tradizione livornese ­ quindi a base di pesce ­ ma certamente gli appassionati di pizza non rimarrano delusi, perché da Vicolo Stretto anche la pizza è sinonimo di qualità.

L’impasto della pizza viene fatto lievitare a lungo per esaltarne il sapore e per mantenerlo leggero: per questo motivo Vicolo Stretto è amatissimo non solo a Quercianella ma anche a Livorno e dintorni. Se passerete da queste parti ­ si trova in via Giovanni Pascoli ­ potrete assaggiare insomma non solo una delle pizze migliori che abbiate mai provato ma anche farvi conquistare da un’atmosfera elegante eppure informale, ricercata eppure famigliare. Il garden bar, aperto da giugno a settembre, è il valore aggiunto dell’estate. Tirate i dati e spostatevi verso Vicolo Stretto: il successo è assicurato!