Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Isola
Vietnamonamour (Isola)

Vietnamonamour (Isola)

Vietnamita

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Vietnamonamour (Isola) a Isola, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Vietnamonamour (Isola) tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Vietnamonamour (Isola)

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
12:30 - 15:00
19:00 - 23:00
Saturday
12:30 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:30 - 15:00
19:00 - 23:00
Wednesday
12:30 - 15:00
19:00 - 23:00
Thursday
12:30 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Vietnamonamour (Isola)

Oggi si viaggia. Preparate i bagagli perchè si va in Oriente, si va in Vietnam. Anzi no, i bagagli non serve prepararli perchè il Vietnam lo troviamo anche a Milano, da Vietnamonamour in via Torquato Taramelli 67. La cucina è vietnamita, leggera, delicata, saporita, quella che ha il sapore di cocco, di arachidi, pollo, anatra, verdure e zuppe buonissime. Il locale propone menù vantaggiosi sia per pranzo che per cena e qui in via Taramelli trovate gli aperitivi dalle 18.30 alle 20 con cocktails vietnamiti, internazionali ed analcolici.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Vietnamonamour (Isola)?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard.

Il ristorante Vietnamonamour (Isola) dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Vietnamonamour (Isola) non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Vietnamonamour (Isola)?

Uno dei due ristoranti Vietnamonamour lo troviamo in via Torquato Taramelli 67 a Milano. Il locale si trova in una casa del 1921 completamente ristrutturato, lasciando uno spazio open nel ristorante. La casa è riscaldata grazie alla geotermia, utilizzando la temperatura costante delle acque di falda. L’area giardino, all’esterno è l’ideale per l’ora dell’aperitivo e per trascorrere momenti di grande tranquillità. L’arredamento è in legno massiccio e viene direttamente dall’Asia. Il parquet della casa è in bambou, la casa è dipinta e decorata dalla stessa proprietaria del ristorante, con fiori e inserzioni di monete. La cucina è vietnamita, leggera, fatta di noodle di riso, soia, verdura, latte di cocco e i famosissimi sapori orientali. Al piano superiore del ristorante c’è il Bed&Breakfast, anche esso arredato dal proprietario, dove si può soggiornare sentendosi proprio in Vietnam.