Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Varese
Busto Arsizio
Villa Carlotta - Busto Arsizio

Villa Carlotta - Busto Arsizio

Lombarda, Italiana, Pizza, Enoteca

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Villa Carlotta - Busto Arsizio a Busto Arsizio, Varese
Non è ancora possibile prenotare da Villa Carlotta - Busto Arsizio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Villa Carlotta - Busto Arsizio

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 14:00
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 14:00
19:00 - 00:00
Monday
12:00 - 14:00
Tuesday
12:00 - 14:00
Wednesday
12:00 - 14:00

Maggiori info sul ristorante: Villa Carlotta - Busto Arsizio

Immaginatevi qualcosa di diverso dal solito, un ristorante che spazia per sapori e odori che, messi insieme, potrebbero suonare bizzarri. Immaginatevi piatti servite in maniera gourmet ma in cui spesso sono presenti ingredienti poveri, della cucina del popolo, delle ricette tradizionali della Lombardia. Un esempio? Riso Carnaroli con salmone marinato e porro croccante, tra i piatti più richiesti di Villa Carlotta. In via Amilcare Ponchielli, a Busto Arsizio nella provincia di Varese, potrete assaporare pizza, primi, secondi e dolci davvero deliziosi.

Domande frequenti

Villa Carlotta - Busto Arsizio Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Villa Carlotta - Busto Arsizio ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Villa Carlotta - Busto Arsizio si mangia cucina Lombarda?

Sì, nel ristorante Villa Carlotta - Busto Arsizio si mangia Lombarda.

Vuoi prenotare un tavolo da Villa Carlotta - Busto Arsizio?

Villa Carlotta è un luogo in cui lasciarsi andare a sapori eccezionali, combinati con estro e cura come pochi altri ristoranti della zona riescono a fare. Se volete provare una pizza fuori dalle righe ordinate pizza Fantasy, con pomodoro pachino giallo, porro croccante, broccoli e julienne di tacchino. Se invece volete provare un grande classico della cucina italiana stravolto dalla fantasia di Villa Carlotta provate i Cannoli di pasta brisée al nero di seppia ripieni di baccalà mantecato, con battuta di pomodori ramato. Se volete rimanere su un piatto di pesce provare la finissima di salmone marinato al Gin e fiocchi di salsa yoghurt, un omaggio alla cucina svedese!

Gli interni di questo ristorante situato nel cuore della technocity di BustoArsizio sono curati e sobri, parimenti all’apparecchiatura. Villa Carlotta di via Amilcare Ponchielli propone una cucina presentata con attenzione, che potremmo definire come gourmet, seppure spesso contenga piatti semplici come riso carnaroli al pomodoro, o con zucca, stracciatella burrata e aceto balsamico.

Tra le altre specialità di Villa Carlotta c’è anche il pane fatto in casa, preparato con la farina intera e fatto lievitare a lungo. Ma se volete assaggiare una cosa davvero tipica provate il bollito, accompagnato da ottime salse, come quella rossa, quella al miele e quella alla mostarda. L’ampiezza degli spazi, come la preparazione del personale, vi convinceranno a tornare di nuovo da Villa Carlotta in via Amilcare Ponchielli a Busto Arsizio per assaporare al meglio ogni piatto presente nel menu!