Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Fauglia
Villa Conti

Villa Conti

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Villa Conti a Fauglia, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Villa Conti tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Villa Conti

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Thursday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:00
Friday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:00
Saturday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:00
Sunday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:00
Monday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Villa Conti

La famiglia Coglianese gestisce da anni Villa Conti, albergo e ristorante che si trova in mezzo alle colline pisane, più precisamente in via Pontita a Fauglia. I visitatori di questo incantevole ristorante avranno in primo luogo un’atmosfera incantevole, dove in un ambiente raffinato e tranquillo potranno gustare i piatti migliori della tradizione pisana e toscana, con l’aggiunta di eventi di musica dal vivo per completare un’esperienza perfetta. Prenotate e scoprirete tutti i sapori della Toscana.

Domande frequenti

Villa Conti Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Villa Conti non ha parcheggio.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Villa Conti?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Villa Conti?

Essere ospitali non è una cosa facile, anche perché far sentire a proprio agio degli ospiti in un posto completamente nuovo richiede un’expertise consolidata. Di certo i gestori del ristorante e albergo Villa Conti di Fauglia, in Provincia di Pisa, sanno come regalare ai visitatori un’esperienza unica nel suo genere: in una cornice romantica e rilassante, ricca delle bellezze delle colline pisane, potrete assaggiare i piatti migliori della tradizione toscana, con ingredienti genuini e ricercati al tempo stesso.

E la cucina di Villa Conti risplende nel suo fantastico menu, in cui potrete trovare piatti originali e saporiti, dall’antipasto di tortino di verza con fonduta di pecorino, ai fiori di zucca ripieni di salmone, i cavatelli fatti in casa, il daino in dolceforte, i bocconcini di coniglio fritti, i dolci della casa e per chi è celiaco e vegetariano una gamma di opzioni che difficilmente vi lasceranno delusi. Villa Conti è il posto perfetto per mangiare piatti ricchi di ingredienti freschi e genuini, circondati da uno dei panorami bucolici migliori del mondo, dominato dalle colline del pisano e di Fauglia.