Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Caltagirone
Centro
Villa D'Andrea

Villa D'Andrea

Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Villa D'Andrea a Centro, Caltagirone
Non è ancora possibile prenotare da Villa D'Andrea tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Villa D'Andrea

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 13:00
Friday
13:00 - 14:30
20:00 - 22:30
Saturday
13:00 - 14:30
20:00 - 22:30
Sunday
13:00 - 14:30
20:00 - 22:30
Monday
13:00 - 14:30
20:00 - 22:30
Tuesday
13:00 - 14:30
20:00 - 22:30
Wednesday
13:00 - 14:30
20:00 - 22:30
Thursday
13:00 - 14:30
20:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Villa D'Andrea

Pochi posti possono vantare la cornice meravigliosa del ristorante Villa D'Andrea di Caltagirone: circondata da colline e da una natura rigogliosa, questa tenuta offre un’ampia terrazza, un’atmosfera magica e ovviamente i sapori più irresistibili della cucina siciliana. In questo ristorante sulla S.V. di Villaggio Corvacchio potrete assaggiare specialità tipiche, tutte preparate con ingredienti rigorosamente locali - quando possibile da coltivazioni biologiche della zona. E se la cornice vi avrà stregato come succede un po’ a tutti, nessun problema: a Villa D’Andrea potrete anche pernottare!

Domande frequenti

Nel ristorante Villa D'Andrea si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Villa D'Andrea si mangia Italiana.

Villa D'Andrea Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Villa D'Andrea non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Villa D'Andrea?

Che Villa D'Andrea sia un posto speciale non ci sono dubbi: posta fra le colline degli Erei e degli Iblei a Caltagirone, vicino allo storico Bosco di Santo Pietro, questa struttura alberghiera è dotata di piscina panoramica su terrazza, vista sulla rigogliosa natura circostante della Valle degli Orti. E soprattutto, prenotando un tavolo in questo ristorante sulla S.V. di Villaggio Corvacchio potrete sperimentare in prima persona il meglio che questo angolo di sicilia sa offrire, grazie ad una selezione rigorosa degli ingredienti.

Gli ingredienti utilizzati sono tutti locali, alcuni prodotti sotto il caseggiato della Villa, altri provenienti dalle masserie vicine e che utilizzano sistemi di allevamento e coltivazione biologiche. Mentre per i piatti a base di pesce, il pescato proviene dalla vicinissima Scoglitti, in modo da garantire agli ospiti una freschezza unica a Caltagirone. Che vogliate assaggiare una cucina ricca dei piatti più apprezzati della tradizione siciliana o sfruttare l’incantevole cornice per un evento speciale, non resta che una cosa da fare: prenotate un tavolo a Villa D’Andrea e fate felici tutti i vostri sensi!