Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Venezia
Dolo-Mira
Vino & Cicchetti Squero

Vino & Cicchetti Squero

Italiana

Foto del ristorante Vino & Cicchetti Squero a Dolo-Mira, Venezia
Non è ancora possibile prenotare da Vino & Cicchetti Squero tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Vino & Cicchetti Squero

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Monday
Chiuso
Tuesday
18:00 - 00:00
Wednesday
18:00 - 00:00
Thursday
18:00 - 00:00
Friday
18:00 - 02:00
Saturday
18:00 - 02:00
Sunday
18:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Vino & Cicchetti Squero

Divertimento e ottimo cibo: per passare una piacevole serata non serve chissà che cosa, servono solo buoni ingredienti e gradevole compagnia. Il ristorante Vino & Cicchetti Squero di Dolo, in provincia di Venezia, lo sa benissimo: sul suo menu troverete proposte semplici ma genuine come i taglieri, i panini, specialità gourmet e tantissimi cicchetti, da assaporare magari con uno dei tanti deliziosi vini di cui questo locale dispone. Prenotate un tavolo in via Cantiere e scoprite una cucina semplice ma ricca di gusto!

Domande frequenti

Il ristorante Vino & Cicchetti Squero dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Vino & Cicchetti Squero non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vino & Cicchetti Squero Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Vino & Cicchetti Squero ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Vino & Cicchetti Squero?

Trovare il posto giusto per fare aperitivo non è una cosa semplice: servono gli ingredienti giusti, e i cicchetti poi devono essere davvero ben fatti, non un riempitivo tra un bicchiere e l’altro. E gli amanti della buona cucina e degli aperitivi di qualità troveranno sicuramente nel ristorante Vino & Cicchetti Squero di Dolo, in provincia di Venezia, la loro dimensione ideale: questo locale non solo vi presenterà una lista veramente varia di cicchetti, ma vi presenterà una carta dei vini davvero variegata e completa.

Cosa troverete? Con un calice di vino non può ovviamente mancare un tagliere di salumi e formaggi locali, ma troverete anche il cosciotto di porchetta, il Pata Negra Iberico, e poi i cicchetti (sia singoli che misti), ma non solo; vi aspettano gustose specialità di mare - anche in saor - o la soppressa veneta, e poi tantissimi panini, affettati come la mortadella gourmet e tanto altro ancora. La scelta di vini vi stupirà: non solo gli apprezzati rossi e bianchi, ma anche i vini della Franciacorta o il prosecco, birre artigianali e tantissime altre bevande. Prenotate un tavolo in via Cantiere a Dolo: Vino & Cicchetti Squero vi stupirà!