Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Anzio
Centro
Vittorio al Porto

Vittorio al Porto

di Pesce

Il costo dei piatti è di circa18€

Foto del ristorante Vittorio al Porto a Centro, Anzio
Non è ancora possibile prenotare da Vittorio al Porto tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Vittorio al Porto

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Saturday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Tuesday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Wednesday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Thursday
Chiuso
Friday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Vittorio al Porto

In corso del Popolo, ad Anzio, in provincia di Roma, si trova un ristorante dalle atmosfere eleganti e ricercate, il ristorante Vittorio al Porto, che con la sua calorosa accoglienza saprà offrirvi pietanze dal sapore unico. Prenotate in questo ristorante del romano per riscoprire portate classiche nazionali eccellenti come tortelloni, fusilli, paccheri, tagliate e numerose portate a base di pesce fresco. Per un incursione nella vera cucina romana, in una location piena di dettagli curati e tinta dei colori del mare, Vittorio al Porto è quello che fa per voi.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Vittorio al Porto?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vittorio al Porto Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Vittorio al Porto ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Vittorio al Porto?

Il Comune di Anzio si trova in provincia di Roma, ed è un comune che regala ai suoi visitatori atmosfere uniche, ricche dei lasciti dell’Impero Romano ma anche del fascino tipico delle città portuali. E se volete arricchire la vostra visita ad Anzio con della cucina di qualità, non dovete far altro che prenotare da Vittorio al Porto, ristorante in corso del Popolo che propone ai suoi ospiti i piatti classici della tradizione romana e nazionale, impiegando ingredienti freschi, tra cui un fantastico pescato del giorno.

Entrate al ristorante Vittorio al Porto ed ordinate uno dei suoi fantastici piatti, tra cui troverete il tortellone espresso con ripieno di gamberi rossi, i fusilli napoletani con scampi, gamberi, bottarga e mazzancolle, i paccheri con scorfano e pecorino, la frittura con calamarini e carciofi, la tagliata di tonno e per finire in bellezza un’irresistibile crostata con pere e nutella. E se volete sorseggiare un buon calice di vino, alla vista spettacolare del porto di Anzio, nessun problema: Vittorio al Porto saprà come viziarvi.