Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
San Biagio di Callalta
Centro
Voltejo
Non è ancora possibile prenotare da Voltejo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Voltejo

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:30
19:45 - 01:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:45 - 01:30
Sunday
12:00 - 14:30
19:45 - 01:30
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:30
19:45 - 01:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:45 - 01:30

Maggiori info sul ristorante: Voltejo

Punto d’incontro tra la cucina argentina e le tradizioni italiane, il Voltejo di Treviso è un ristorante che non lascia indifferenti. Il motivo sta innanzitutto nella location, un casale avvolto da un giardino a pochi minuti dal centro di San Biagio di Callalta. Poi ci sono i piatti, ricette che raccontano di una terra e una cultura lontana. In via Pola, il Voltejo è un pezzo di Argentina sempre a portata di mano, che conquista i suoi visitatori con i migliori tagli di carne cotti alla griglia, birre argentine e tutto un universo di pietanze che sanno di America Latina, da gustare in un’elegante sala o in una veranda esterna immersa nel verde. Prenotate un tavolo con pochi click e andate a fargli visita!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Voltejo?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Il ristorante Voltejo dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Voltejo non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Voltejo?

Come mai il Voltejo è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Argentina di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Voltejo. Situato vicino al quartiere di Centro a San Biagio di Callalta, il Voltejo propone piatti come Steak, Sudamericana, Sudamericana. Scopri cosa distingue Voltejo dagli altri ristoranti di San Biagio di Callalta e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!