Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Monumentale
Wakaba Baiamonti

Wakaba Baiamonti

Sushi, Giapponese

Foto del ristorante Wakaba Baiamonti a Monumentale, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Wakaba Baiamonti tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Wakaba Baiamonti

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 15:00
18:30 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
18:30 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
18:30 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
18:30 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
18:30 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
18:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Wakaba Baiamonti

Wakaba Baiamonti è un locale di cucina giapponese che grazie alla sua posizione strategia - si trova in zona Monumentale, in piazzale Baiamonti - e grazie ad una cucina adatta a tutti i palati e a tutte le esigenze si è imposto come uno dei ristoranti giapponesi più amati di Milano. Prenotate il vostro tavolo e godetevi una cucina delicata e ricca di sfumature, nella quale il sushi è protagonista non assoluto: scoprite tutti i segreti della cucina giapponese!

Domande frequenti

Nel ristorante Wakaba Baiamonti si mangia cucina Sushi?

Sì, nel ristorante Wakaba Baiamonti si mangia Sushi.

Il ristorante Wakaba Baiamonti dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Wakaba Baiamonti non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Wakaba Baiamonti?

Wakaba è una parola giapponese che significa foglie giovani e i gestori di Wakaba Baiamonti lo hanno scelto per esprimere la loro passione per la delicatezza della cucina giapponese. In Piazzale Baiamonti, tra Chinatown e Porta Garibaldi, in zona Monumentale, si trova un locale dove potrete assaggiare uno dei migliori sushi della città, senza ovviamente dimenticare le altre specialità della cucina giapponese: dai maki ai temaki, dal ramen al sashimi, ogni piatto che proverete da Wakaba Baiamonti è indice di una passione unica per tutto quello che proviene dal Giappone.

Prenotate il vostro tavolo e godetevi una cucina fresca e delicata: da Wakaba Baiamonti vi godrete una cornice intima e accogliente, perfettamente in stile con ciò che ci si aspetta da un ristorante giapponese. Fatevi contagiare dall’entusiasmo dello staff di Wakaba Baiamonti ed esplorate tutto il meglio della cucina giapponese a Milano: scoprirete gusti inediti in un locale di zona Monumentale che non potete assolutamente perdervi!