Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Cittadella
Yummy

Yummy

Asiatica, Cinese, Giapponese, Sushi

Il costo dei piatti è di circa9€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Yummy a Cittadella, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Yummy tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Yummy

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:30
Tuesday
11:30 - 14:30
18:30 - 23:00
Wednesday
11:30 - 14:30
18:30 - 23:00
Thursday
11:30 - 14:30
18:30 - 23:00
Friday
11:30 - 14:30
18:30 - 23:00
Saturday
11:30 - 14:30
18:30 - 23:00
Sunday
11:30 - 14:30
18:30 - 23:00
Monday
18:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Yummy

Sushi, sashimi e tante altre ricette tradizionali giapponesi, in un ambiente accogliente e rilassato. Il ristorante Yummy, a Cittadella, è tutto questo e molto altro: in questo piccolo locale a conduzione familiare potrete godervi una serata fuori dall'ordinario, assaporando temaki, uramaki e buonissimi primi piatti a base di riso saltato. Ma anche chi non ama particolarmente il pesce crudo potrà godersi un'ottima cena in questo ristorante asiatico di Piazza Arengo: tra le specialità del locale, troverete anche un'ampia selezione di pesce, carni e crostacei cotti alla griglia, e conditi con intingoli deliziosi.

Domande frequenti

Yummy Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Yummy non ha parcheggio.

Il ristorante Yummy dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Yummy non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Yummy?

Ma da Yummy potrete trovare anche tantissime altre ricette in stile asiatico: alle decine di specialità giapponesi si affiancano anche tanti, buonissimi piatti cinesi, a base di carne, pesce e verdure intensamente saporite. La varietà di piatti proposta è veramente ampia: in questo ristorante di Cittadella potrete godervi un vero e proprio viaggio gastronomico, alla scoperta dei più particolari sapori della cucina in stile asiatico. La ciliegina sulla torta? Il locale: l'ambiente è piccolo ma decisamente accogliente, e arredato con cura secondo uno stile minimalista davvero sofisticato ed originale.

E, naturalmente, da Yummy potrete trovare un'accoglienza ed un servizio davvero calorosi: questo ristorante di Cittadella è interamente a gestione familiare, e l'attenzione al benessere di ogni cliente è massima. Insomma, in questo ristorante asiatico potrete godervi una bellissima serata, sia in coppia che con un gruppo di amici, anche numeroso. E per organizzare il tutto, non avrete null'altro da fare che prenotare con un semplice click!