Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Asti
Nizza Monferrato
Yum Nizza1789

Yum Nizza1789

Vegana

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Yum Nizza1789 a Nizza Monferrato, Asti
Non è ancora possibile prenotare da Yum Nizza1789 tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Yum Nizza1789

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
08:30 - 22:00
Thursday
08:30 - 22:00
Friday
08:30 - 22:00
Saturday
08:30 - 22:00
Sunday
08:30 - 22:00
Monday
08:30 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Yum Nizza1789

Yum Nizza1789 è un posto speciale: non sono tanti i locali in Italia - e ancor meno nel comune astigiano di Nizza Monferrato - che guardano al futuro e sono in grado di offrire una cucina vegana, raw e biologica, capace di soddisfare sia i palati più esigenti che chi predilige gli aspetti salutari dell’alimentazione. Ma in via Cordara troverete soprattutto un ambiente moderno e naturale, accogliente, in cui lasciarsi sorprendere da portate creative, preparate solo con ingredienti di qualità. Prenotate!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Yum Nizza1789?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Yum Nizza1789 dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Yum Nizza1789 non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Yum Nizza1789?

La ricerca che c’è dietro al ristorante Yum Nizza1789 di Nizza Monferrato non ha paragoni nella provincia astigiana: si inizia con la location - un antico palazzo del 1789, riprogettato in un concept-restaurant dalla designer Emma V Henne per creare un ambiente evocativo, impreziosito da mattoni rossi locali e elementi lumosi e ricercati - e finisce con la sua cucina. Perché gli ingredienti del menu vegano di Yum Nizza1789 sono quasi sempre biologici, e in molti casi cucinati giusto il necessario per non alterare le proprietà organolettiche e i sapori originali dei prodotti scelti.

Cosa troverete sul menu? Piatti tradizionali ma anche portate internazionali: peperoni capriglio cotti al forno con base di pesto di zucchina tardiva e couscous aromatico, oppure i pici alla barbera, o le polpette di spinaci, mandorle e quinoa su crema allo zafferano. Ma i piatti sono tantissimi per elencarli tutti e vi stupiranno un boccone dopo l’altro. Chi l’ha detto che cucina vegana, sapore e salute non possano convivere? Prenotate al Yum Nizza1789 di Nizza Monferrato e scoprirete un nuovo modo di vivere il cibo!